Lush - Honey bee good

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Lush - Honey bee good

Messaggio da RaelDelMare »

Lush - Honey bee good
Polverina in edizione limitata

INCI:
Immagine BICARBONATO DI SODIO (SODIUM BICARBONATE) (agente tampone)
Immagine CAOLINO (KAOLIN) (assorbente)
Immagine CARBONATO DI MAGNESIO (MAGNESIUM CARBONATE) (assorbente / opacizzante)
Immagine MIELE (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine PROFUMO
Immagine ESSENZA DI YLAN YLANG (CANANGA ODORATA) (emolliente)
Immagine ESSENZA DI GERANIO (PELARGONIUM CRISPUM) (vegetale)
Immagine BENZOINO (STYRAX BENZOIN) (Derivato vegetale)

Quantità: 100 gr
Prezzo: 9,45 €

Commenti personali: lo ammetto, questa polverina mi fa uscire fuori di testa, ha un profumino coccolosissimo ed io ne uso pochina pochina, una volta ogni tanto perchè non voglio che finisca :eccu:
E' un'edizione limitata e mi è capitata tra le mani per sbaglio: ero alla ricerca di Mutandine di seta, quando ho visto questo strano barattolino sullo scaffale, l'ho sniffata e l'ho rapita!
Chissà se il suo odore caramelloso è riproducibile...


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

utente inattivato ha scritto:Tu sei MALATA di LUSH! Hai una forma di Lushite Cronica che va rapidamente tamponata per evitare che tu vada in giro solo con i loro prodotti addosso.
No, non ti preoccupare :)
La mania è passata tanto tempo fa, sto solo postandovi gli inci della roba che comprai a suo tempo.
Un tempo è vero, ero folle, compravo un sacco di roba, spendevo tanti soldi ed ora sto solo cercando un modo per smaltirla (tutto, tranne le polverine, che sono buone :)).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato