sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Weleda - Rosa Mosqueta - Tonico Wild rose musquee
Tonique faciale
INCI: WATER (solvente) ALCOHOL (solvente) HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE (vegetale) ROSA MOSCHATA LEAF EXTRACT (emolliente) CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) FRAGRANCE* LIMONENE* (Allergene del profumo) LINALOOL* (Allergene del profumo) CITRONELLOL* (Allergene del profumo) GERANIOL* (Allergene del profumo) EUGENOL* (Allergene del profumo)
*From natural essential oils
Quantità: boccetta di vetro da 100 ml
Regalo di Natale sotto esplicita richiesta. Posto l'INCI un po' in ritardo ma meglio tardi che mai.
Prezzo non pervenuto, non mi pareva carino chiederlo essendo un regalo...
Io adoro l'acqua di rose!! Dopo aver postato l'inci disastroso di quella classica della roberts tempo fa cerco di risollevarmi il morale con questa!
Il profumo è sempre molto buono
Edit by STAFF
Ultima modifica di ossimorosa il sabato 16 febbraio, 2008 18:19, modificato 1 volta in totale.
Mi è arrivato or ora l'ordine fatto col gas e il tonico weleda che ho acquistato si chiama Tonico Ravvivante e ha Inci leggermente diverso, faccio un'altra scheda? Aggiungo che non rientra nella linea alla rosa.