sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
[+/-]: ALUMINA (abrasivo / opacizzante / viscosizzante) CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante) CI 77491 (RED IRON OXIDE) (colorante cosmetico) CI 77492 (YELLOW IRON OXIDE) (colorante cosmetico) CI 77499 (BLACK IRON OXIDE) (colorante cosmetico) LACTOFLAVIN (colorante cosmetico) CI 75470 (CARMINE) (colorante cosmetico) CI 77007 (ULTRAMARINE) (colorante cosmetico) CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE) (colorante cosmetico) CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREEN) (colorante cosmetico) CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN) (colorante cosmetico)
*Ingredienti da agricoltura biologica
Prezzo: 13,00 €
Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
sono andata al coin a vedere l'espositore di couleur caramel ma di colori che mi ispirassero non ne ho proprio visti.. in compenso ho adocchiato uno struccante a 25 euro!?!?♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
la cosa bella di questi couleur caramel è che hanno dei colori moooolto mat. l'ultima volta che sono passata alla coin mi sono vista la palette e hanno dei bellissimi marroni e un favoloso verde petrolio...e io che pensavo che fossero una sòla ♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Sto usando quello azzurro, mi piace molto, a differenza di altre marche eco bio (non ho mai visto i neve però) che si trovano nei negozi, ci sono dei bei colori.
Ha una buona tenuta, penso che ne prenderò altri.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
+/- May contain: CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) (colorante cosmetico / opacizzante) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77742 (MANGANESE VIOLET) (colorante cosmetico) CI 77007 (ULTRAMARINE) (colorante cosmetico) CI 75470 (CARMINE) (colorante cosmetico)
*Da agricoltura biologica
Certificazioni: EcoCert
PAO: 12m
Quantità: 2,5 gr Prezzo: 13,30 € Dove: SCTS
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!