Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da eleh2o »

Pensavo anche io proprio a quello, ma a me va bene anche di benecos o altre eventualmente (se le ha barbara meglio ancora :D )♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da mercoledì »

Forse di Benecos puo' andare bene il Marry Me ? Il matitone Griotte di Avril potrebbe avvicinarsi anche lui a quel colore...♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
I am not perky
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da eleh2o »

Sai che il matitone l'avevo puntato per questo motivo??? :D
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da mercoledì »

:D allora ci ho "preso".

Sulla base di questa foto mi sembra che Griotte somigli pure a Silky Tulip di Benecos ( che pero' ha una coprenza molto leggera e almeno su di me e' piu' caldo. Ma io ho il sottotono piu' freddo del West! :P ).

Poi di prodotti labbra sul fragola/lampone mi viene in mente il Brick Red (ma dove?) di Alva che e' uno dei miei preferiti ma ha proprio la consistenza di un rossetto classico.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
I am not perky
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da poison_ivy »

concordo, prezzo esagerato per la quantità! :spad:
peccato perché il prodotto è davvero carino, colora le labbra in maniera naturale, non è troppo oleoso né troppo lucido.
a me piace molto usarlo ma a quel prezzo sarà difficile che decida di ricomprarlo, anche considerando che si consuma abbastanza.. con una buona offerta magari..
comunque mi dispiace molto.
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
starsivi
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 26 gennaio, 2012 14:39

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da starsivi »

c'è poco appeal qualità/prezzo in più verso la fine si trancia di netto dal supporto e costringe a indossarlo prendendolo dalle dita...
male male Neve :(
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Re: Neve Cosmetics - Yumtint color-enhancing lip balm

Messaggio da porziab »

Io lo avevo ricevuto in regalo tempo fa ma lo utilizzo molto di rado. L'idratazione è buona, ma hanno toppato con la questione del colore. Perchè sulle labbra non resta uniforme, si infila nelle pieghette e quando lo ripassate per intensificare, il colore di sposta. Inoltre fa la pappetta al centro del labbro e si stampa sui denti...che schifezza. :evil:
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Bloccato