Mediterranea S.r.l. -Olio d'Oliva- Spuma liscio olio limone

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Mediterranea S.r.l. -Olio d'Oliva- Spuma liscio olio limone

Messaggio da RaelDelMare »

Mediterranea S.r.l. - Olio d'Oliva - Spuma liscio olio e limone
Ecologica
Anticrespo

Caratteristiche
Dal laboratorio naturale del Mediterraneo nasce una speciale formula olio e limone Olio d'oliva spuma liscio formula anticrespo nutre e ravviva i capelli. Per creare un effetto liscio liscio a chi non vuole fare un trattamento chimico ai suoi capelli.
Protegge dall'azione del phon, rende i capelli lucidi e lisci.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine BUTANE (propellente)
Immagine PROPANE (propellente)
Immagine ISOBUTANE (propellente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine LAURAMIDOPROPYLAMINE OXIDE (antistatico / tensioattivo)
Immagine PVP/VA COPOLYMER (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine CETEARETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CYCLOMETHICONE (antistatico / emolliente / umettante / solvente / viscosizzante)
Immagine CITRUS LIMONUM (vegetale)
Immagine OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL (emulsionante / tensioattivo)
Immagine NONOXYNOL-12 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine POLYQUATERNIUM-7 (antistatico / filmante)
Immagine PARFUM
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)

Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 2,00 €

Commenti personali: altra chicca di stasera: la spuma per capelli di mia mamma! Da notare che lei va in giro vantandosi di usare l'olio per i capelli... si e poi per lisciarli mette questa schifezza ambulante!
Bleah! :sick:


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto::shock: :shock: :shock: Ma quanta schifezza c'è in casa tua?
Ah guarda... è una partita persa!
Quando credi di esserti liberata di una schifezza, ti giri e ne vedi un'altra MOLTO PEGGIORE!
Ormai mi sono quasi arresa... Convertire la famiglia all'ecobio è troppo sfibrante e soprattutto non da i frutti sperati...
Weh, con rispetto parlando..ma sta schiuma di verde c'ha solo i propellenti (e neanche tutti)!
Ah no scusa...c'è anche un cacchino di olio di oliva che naviga nei polimeri siliconici.
Ah si... e dicono di essere Ecologici... poveri noi... :|
Grazie al caxxo, sono capace anche io di lisciare e lucidare i capelli con sta schiuma!
Vero? Ci ho pensato anch'io... Ci lanciamo nella produzione e diventiamo ricche alle spalle della povera gente ignara?
Secondo me è questo che pensano...
Saratogaìl siliconesigillante, pa rappappa pa pa para pappà!
:lol:
(te pensa che un idiota m'è venuto a dire che paraffina e vasellina è la stessa cosa, ma dai? Me lo doveva dire lui... e l'ha fatto con un'aria da saccente che non ti dico, avrei voluto fulminarlo! E ovviamente ha sottolineato che il petrolio è naturale e non sintetico... tzè... certo... ritorniamo al solito discorso!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

La ragazza del Saratoga, tra l'altro, come testimonial è molto più gnocca della Cruz... Ok, mi auto banno!! :twisted: :spad:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Bloccato