Deo vapo no gas
0% alcool
Decrizione
Dove Deodorante è protezione efficace e cura attiva della pelle. Oltre all'esclusivo 1/4 di crema idratante, contiene la fragranza Original di Dove ed un efficace ingrediente per una protezione che dura tutto il giorno. Nessun deodorante ti protegge in questo modo.
Dermatologicamente testato.
Avvertenze: non usare prodotto in eccesso. Lasciare asciugare. Non applicare su pelle lesa o irritata. Non disperdere nell'ambiente.
INCI:

Quantità: 75 ml
Prezzo: 3,00 €
Commenti personali: E' il deodorante di famiglia che non riesco a far mollare! Lo usano mia mamma e mio papà e per un periodo anche io e mia sorella. Ho smesso di usarlo perchè su di me non era molto efficace, appiccicava, sporcava le magliette e soprattutto dopo un po' i profumi (sia orginal, che talco, che fresh, seta e gli altri) mi infastidivano enormemente.
A guardare ora l'inci mi domando come facciano a scrivere tante baggianate nella descrizione e soprattutto: cosa cacchio è 'sta famosa *1/4 di crema idratante*? tzè

E poi, ma come ha il 1/4 di crema idratante e non va bene sulla pelle irritata?

Meraviglioso il *misterioso* ingrediente che da una protezione efficace tutto il giorno

Edit by STAFF