sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Fior di Magnolia - Latte detergente Con olio di mandorle dolci
Eurospin
Il latte detergente Fior di Magnolia contiene Olio di Mandorle Dolci e di Avocado in una finissima emulsione arricchita con Vitamina A e Vitamine E per una pulizia delicata ed efficace del viso. Strucca e deterge in profondità asportando le impurità più nascoste e lasciando la pelle morbida, idratata e fresca.
Modo d'uso: utilizzare mattino e sera su viso e collo applicando il prodotto con un batuffolo di cotone oppure in sostituzione del normale sapone.
E' cambiato: nuova confezione e nuovo Inci, credo siano cambiati tutti i prodotti Fior di Magnolia. Perlomeno di nuove versioni ho visto in questi giorni le due creme corpo, latte detergente, trattamento rassodante.
Non l'ho ancora comprato, devo ancora finire la vecchia confezione, la nuova versione l'ho vista in negozio, idem delle creme corpo idratante e nutriente (adesso una ha il flacone azzurro e una ce l'ha bianco) e il trattamento rassodante che adesso vendono con il flacone messo dentro una scatola. Credo che il latte detergente lo prenderò la prossima volta che andrò a far spesa all'Eurospin. Sono curiosa di sapere se anche il tonico cambia.....
snoopy ha scritto:Sono curiosa di sapere se anche il tonico cambia.....
E' cambiato sicuramente, oggi ero all'Eurospin e c'erano sia i tonici con la vecchia confezione che quelli con la nuova e l'inci era diverso...però ero molto di fretta, non l'ho comprato perchè non mi serviva e non sono riuscita nemmeno a fotografarlo per trascrivere l'inci