sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Un piacere 100% naturale per la pelle secca. Il burro di karitè, famoso per le sue proprietà idratanti, antirughe e per l’azione riparatrice, è combinato con olio di mandorle dolci, olio di cocco, e vitamina E. Il risultato è una mousse cremosa da utilizzare dopo il bagno, in particolare sulle gambe.
Ho aperto il mio barattolo per voi spero di fare cosa gradita!
Allora appena aperto mi ha ricordato il gelato al fiordilatte me la immaginavo soffice, poi però ho passato sopra il dito ed è dura! Stasera la testerò
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
mi sono dimenticata di riaggiornare!
Non l'ho ancora provato però sì Vanessa è duro! Ho passato sopra il dito senza schiacciare e non ho lasciato la scia! Devo provare a prelevarne un pochino! Riaggiorno, spero senza far passare mille mila anni
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo