sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Bergland - Tee Baum - Stick brufoli
Melaleuca alternifolia
Descrizione: per la cura di brufoli, comedoni, pustole, ed altre impurità della pelle. Tamponare due volte al giorno sulle parti interessate e lasciare agire.
Quantità: 10 ml Prezzo: circa 6,00 € Dove: supermercato
E' indicata la data di scadenza
Commento personale: lo sto usando da un anno e adesso è finito... fa il suo lavoro, secca i brufoli nel giro di una notte. Questa marca tedesca è carina ma purtroppo l'ho vista solo in montagna, nel supermercato dove ho preso questo!
ho guardato sul flacone e c'è scritto "prodotto in germania", però può darsi anche che il marchio in realtà sia altoatesino! gli altri prodotti li avevo visti ma ancora non sapevo interpretare bene gli inci, quindi non saprei dire come siano, ma non mi sembravano male...
No no, è veramente tedesca, ho visto che qui c'è solo l'importatore. E' che la vedo in tanti piccoli supermercati e alberghi (soprattutto gli oli essenziali), ma non ho mai comprato nulla, la prossima volta che mi capita darò un'occhiata agli inci.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.