sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
io lo uso da anni con soddisfazione, posso dire che sia l'unica cosa per la mia pelle secca che sembro quasi un serpente!!! Ho fatto anche l'elettrocoagulazione, che lascia brutti segni e ci vuole un bel pò di tempo affinchè vadano via...beh, quest'olio con l'aggiunta di olio di rosa mosqueta puro mi ha aiutato tantissimo, anche a detta della mia estetista, ed io ho la pelle diafana quasi...me lo consigliò la dietologa per tamponare e prevenire le smagliature, ed ha funzionato...che dire? Lola lo ha promosso a pieni voti nonostante quei due pallini rossi ...ragazze io non credo lo mollerò, è troppo buono....
Lola promuove i buoni prodotti a prescindere che siano ecobio o meno.
Io preferisco l'olio di mandorle dolci liscio, al massimo uno lo mischia al momento con olio di karitè o altro.
io avevo quello alle antiche spezie, me ne sono innamorata...ma l'ho finito!! e non lo trovo più da nessuna parte!!!
magari qui tra voi cè qualcuno di Brescia che mi può dare una dritta..
ho usato quello al thè verde,mi pare.buono e devo dire comodo perchè ci stanno dentro un sacco di olii.
si,certo che si puo' fare fatto in casa con tutti gli olietti,ma questo era già pronto e allora lo presi.pero' mi ci sono trovata molto bene,anzi credo di non averlo finito ancora...
peccato per i pallini.
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."