Dopo essermi studiata il sito di questa marca, ho voluto provare una crema notte e la scelta è ricaduta sulla linea ZZ Essential Activ, che è per pelli mature (OK), sensibili (OK, è anche senza profumo), con couperose (non ce l'ho, ma OK). Ovviamente non ho nemmeno considerato la linea Naturoyale Biolifting, con creme da 90 euro!
Purtroppo non si dice, se non nel foglietto illustrativo, che è per pelli secche, e la mia pelle non è affatto secca.

Appena applicata ho il viso lucido, però devo dire che dopo 15-20 minuti si assorbe quasi completamente, non mi era mai accaduto con altre creme. La metto tranquillamente anche sul contorno occhi e non mi da problemi.
Siccome ho il formato da 75 ml (è una
edizione limitata) e devo finirla prima che arrivi il caldo, perché in estate sarà veramente troppo pesante, la uso anche su collo e decolletè, come si dice sempre nei foglietti illustrativi ma nessuna, presumo, fa mai.
Insomma, non la ricomprerò ma non sono stati soldi buttati, a volte la metto anche sulle dita delle mani dove ho un po' di secchezza/dermatite e idrata per bene.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.