Do Brasil - Solao - Crema protezione solare FP10
Descrizione
Indicata per pelli resistenti al sole o già abbronzate (fototipo 5 e 6). La crema contiene specifici filtri solari anti UVB e UVA in associazione con una ricca sinergia di sostanze funzionali ad attività lenitiva, idratante, protettiva, anti infiammatoria e anti foto invecchiamento cutaneo. Resistente all’acqua e di facilissimo assorbimento, non lascia tracce, non unge, non appiccica.
In particolare: l’OLIO di ANDIROBA della Foresta Amazzonica brasiliana possiede eccezionali proprietà lenitive, idratanti e protettive e, per la presenza di Terpenoidi, svolge un’azione anti infiammatoria sulla cute.
Il MALTILOLO consente un rapido bilanciamento delle componenti idrolipidiche della membrana cellulare epiteliale.
L’OLIO di CRUSCA di RISO è apprezzato per la sua azione emolliente, antinfiammatoria, idratante e protettiva dai raggi UV.
I tocoferoli e Il gammaorizanolo contenuti nell'olio di riso, prevengono l’invecchiamento precoce della pelle e contrastano efficacemente il danno generato dai radicali liberi, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e dal foto invecchiamento.
L’ESTRATTO di ROSE MYRTLE ha dimostrato nei test in vitro, di proteggere il DNA cellulare dall’azione distruttiva dei raggi UV unitamente ad una spiccata attività anti infiammatoria, anti pigmentazione e anti foto invecchiamento.
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante)
C12-15 ALKYL BENZOATE (emolliente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UV)
BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (filtro U.V.)
OCTOCRYLENE (filtro U.V.)
CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
ORYZA SATIVA STARCH (assorbente / legante / additivo reologico / volumizzante)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente)
MALTITOL (umettante)
RHODOMYRTUS TOMENTOSA FRUIT EXTRACT (umettante )
BISABOLOL (additivo)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
HYDROGENATED DIMER DILINOLEYL/DIMETHYLCARBONATE COPOLYMER (stabilizzante emulsioni / protettivo cutaneo)
CARAPA GUAIANENSIS SEED OIL (denaturante / condizionante cutaneo)
CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
PARFUM
PHENOXYETHANOL (conservante)
DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
CITRONELLOL (additivo)
or
CITRONELLOL (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)
LIMONENE (Allergene del profumo)
ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
COUMARIN (Allergene del profumo)
HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
CITRAL (additivo)
or
CITRAL (Allergene del profumo)
Quantità: 125 ml
Prezzo: 13,90 €
Dove: Isola Verde
La commessa mi ha assicurata che questo inci è verde. Tornata a casa, mi sono accorta che non è vero... Fa abbastanza schifo... Mannaggia!!!
Edit by STAFF