sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Coop - Dentifricio sbiancante
Sbianca e protegge da carie
Il dentifricio sbiancante Coop, a base di bicarbonato e silici sbiancanti, aiuta a rimuovere le macchie e a mantenere il bianco naturale dei denti. In più, l'azione del fluoro rinforza lo smalto e aiuta a prevenire l'insorgenza della carie.
Io lo sto alternando a uno dall'INCI completamente verde che trovo un po' blando.
Mi piace, il sapore è quello classico dei dentifrici: alla menta. Direi che svolge bene il suo lavoro, e a parità di prezzo mi pare un buon acquisto. E' vero, c'è quel PEG malefico, ma se non fosse per quello sarebbe quasi perfetto...
E' meno peggio di tanti altri, comunque Io evito i peg comunque, però confesso che spendere 5€ per un dentifricio ecobio non m'è sempre possibile, quindi questo mi sembra un compromesso accettabile tutto sommato
Shyntae ha scritto:però confesso che spendere 5€ per un dentifricio ecobio non m'è sempre possibile, quindi questo mi sembra un compromesso accettabile tutto sommato
Idem
Van3ssa ha scritto:Quello denti sensibili sempre Coop non ha il peg.