sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
+/– may contain: MICA (opacizzante) CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico)
*Ingredienti da agricoltura biologica
Certificata Ecocert
Vegan
PAO: 14m
Quantità: 13 gr Prezzo: 19,90 € Dove: SCTS
Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
In generale secondo me la CC è una marca che ha una fascia di prezzo "medio-alta". Mi chiedo se la resa è effettivamente migliore rispetto ad altri cosmetici ecobio...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Continuo a inserire inci di ciprie perchè stò pensando di comprarne una. Mi stò guardando un po' in giro, ma non voglio che contenga mica nei primi posti dell'inci.
Però e vero che questa è cara, la compro se non trovo nient'altro.
Ultima modifica di joyk il domenica 23 dicembre, 2012 21:54, modificato 1 volta in totale.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Vi dirò che secondo me questa marca, per le materie prime che usa, è solo leggermente esagerata nel prezzo, ma nemmeno troppo.
Comunque i suoi prodotti sono moooooooolto validi, però non così tanto da non potere essere sostituiti da marche a meno prezzo anche se meno performanti.
joyk, prova a dare un'occhiata a queste due ciprie della Everyday Minerals: Finishing dust e Sunlight finishing dust.
Io sto usando la prima e mi trovo bene!