Propoline stick - Burrocacao

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Propoline stick - Burrocacao

Messaggio da leshine »

Scusatemi sono 15 minuti che cerco di mettere l'immagine, ma nonostante abbia letto benissimo le istruzioni sono proprio negata :(
non vi arrabbiate!

Volevo solo fare la recensione di questo prodotto...me lo portò giù una mia amica che era andata a sciare in montagna, da quel momento è nata la mia adorazione per questo burrocacao... :cuore: per le mie labbra non esiste nient'altro che le possa rendere così morbide e belle (e io sono una che si strappa le pellicine regolarmente causandosi lacerature e sangue :sick: )
Lo sto centellinando e in ogni farmacia che entro provo a chiedere se lo tengono e puntualmente la risposta è NO! :evil:
Allora ho provato a cercare su internet ed ecco qua il sito dell'azienda produttrice che lo vende pure on line...io vi dico già che farò un ordine (ci sono anche altre cose interessanti) se qualcuna di Bologna è interessata possiamo fare un ordine collettivo...fatemi sapere!!! :D

Il mio burrocacao fuori purtroppo ha tutte le scritte consumate e non riesco a leggere l'INCI questo quello che ho trovato sul sito
Componenti attivi: PROPOLI DECERATA ED IDRODISPERSIBILE, ESTRATTO DI CALEN-DULA, BURRO DI KARITE’, CERA D’API, ALLANTOINA.



Questo è il sito http://www.prodecopharma.com/ProdottiVi ... =Propoline[/url][/code]
Ultima modifica di leshine il giovedì 13 dicembre, 2007 12:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

non ti proccupare per l'immagine. :)
Il punto è che manca proprio l'inci.
dovresti trovare gli ingredienti di questo burrocacao, scriverli qui sopra nel tuo post e colorarli in base a ciò che dice il biodiz ionario. ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bloccato