sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Sinceramente mentre leggevo l' INCI mi è venuto spontaneo pensare "que horror" ("che orrore" in portoghese)
Gli shampi buoni ecobio senza rossi non mancano e l' integrazione di aminoacidi solforati si può fare anche per bocca.
Bhe sicuramente non è l'inci migliore della terra... assolutamente.
Tuttavia ho comprato questo prodotto per mio fratello, assieme alle fiale della stessa linea e ho aggiunto a ciò delle pastigli di integratore alimentare con una formula studiata per i capelli.
Io spero che tutto ciò funzioni per mio fratello che non gliene frega un tubo di usare prodotti bio ( ) ma solo di rinforzare la sua chioma spelacchiata
So com' è: anche a mia sorella non frega niente di usare prodotti ecobio
Per rinforzare una chioma spelacchiata io consiglierei di provare qualcosa della linea all' olio di sapote dei Provenzali e la lozione al miglio e serenoa di Fitocose (a giudicare dalle recensioni dovrebbe avere una certa efficacia nella prevenzione della caduta dei capelli e anche nella ricrescita).