sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Neve Cosmetics - Ombretto sang bleu
Duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso
Finish ricco e vellutato. Fuori produzione
INCI: MICA (opacizzante) TITANIUM DIOXIDE (opacizzante) IRON OXIDE (additivo) FERRIC FERROCYANIDE (colorate cosmetico) IRON OXIDE (additivo) TIN OXIDE (opacizzante / viscosizzante)
Quantità: 2 gr Prezzo: 7,90 €
Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Pensavo che dato sulla palpebra desse un altro effetto, però è anche vero che io non uso primer et similia. La applico a secco sopra eyeliner nero ed è un colore come quello della foto. L'ho messa per un matrimonio la prima volta (riprendeva il colore della mia camicia) ed ha passato la prova egregiamente
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Ciao ragazze,
vorrei fare un ordine su nevecosmetics e acquistare un po' di ombretti minerali, ma ho qualche dubbio:
1 quanto sono fedeli i colori reali con quelli che si vedono sul sito? gli ombretti sono opachi o sbarluccicosi?
2 pensavo di prendere il formato mini, dato che non mi trucco spesso, ma non riesco proprio a farmi un'idea della quantità di prodotto che potrei ritrovarmi tra le mani! un aiuto in proposito?