Equilibra - Linea Oli Naturali - Olio di mandorle dolci

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Equilibra - Linea Oli Naturali - Olio di mandorle dolci

Messaggio da Bioclaire »

Equilibra - Linea Oli Naturali - Olio di mandorle dolci
Elasticizzante con camomilla e malva

Descrizione
E' un olio vegetale, puro al 100%, ottenuto da spremitura a freddo, che nutre, protegge e rende morbida la pelle del corpo senza ungere. Le sue proprietà elasticizzanti aiutano a prevenire le smagliature durante la gravidanza o durante una dieta ipocalorica. La camomilla e la malva ad azione lenitiva, emolliente e rinfrescante, completano l'attività del prodotto.Possiede una profumazione delicata priva di allergeni. Ideale anche come base per il massaggio.

Modalità d'uso
Erogare sul palmo della mano e applicare sull’area interessata, massaggiando fino a completo assorbimento.

INCI:
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente /condizionante cutaneo)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT (emolliente)
Immagine MALVA SYLVESTRIS EXTRACT (vegetale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine PARFUM

PAO: 12 M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 5,90 €
Dove: supermercati

Trovo ottimo questo prodotto; non unge e lascia una scia di profumo molto piacevole! Peccato che non sia biologico.

Edit by STAFF
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Uffa, peccato per il profumo! :?
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

E' vero... niente male come prodotto comunque :)
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

carino questo! non l'ho mai visto, di sicuro lo prenderò! della stessa linea ho preso quello al germe di grano e mi piace molto! poi se questo sa anche un tantino di camomilla penso che possa diventare il mio olietto preferito!
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

di sicuro lo prenderò!
Anche io penso che lo riprenderò! Mi sono trovata proprio bene! Il profumino mi piace e poi non unge :D
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Avatar utente
pallida
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 maggio, 2010 17:34

Re: Equilibra - Linea Oli Naturali - Olio di mandorle dolci

Messaggio da pallida »

mi sono trovata molto bene con questo olio.
sa tanto di camomilla quindi a chi piace è un punto a favore.
adesso non riesco più a trovarlo ma utilizzo la confezione che ha l'erogatore molto comodo per altri oli.
comunque se mi capita di trovarlo penso di riprenderlo.
Bloccato