sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Sapendo della bontà dei prodotti di Ayanature ho provato il siero consigliatomi da Aiane, mi sono trovata molto bene, il siero ha un profumo delicato, si assorbe bene, lascia la pelle un po' "asciutta" (sarà l'effetto lisciante?) ma nemmeno molto, in più per la mia pelle mista va benissimo, mi è piaciuto tanto, peccato poi quando ho visto l'INCI non troppo verde...
KleisDF ha scritto:Giustamente consiglia ciò che le conviene
hai ragione, mi sono fidata del fatto che vende prodotti eco-bio e non credevo includesse cose con un INCI con bollini rossi...davvero un peccato, mi piaceva questa marca.
Comunque ho voluto condividere con voi questa esperienza.
yumi82 ha scritto:Comunque ho voluto condividere con voi questa esperienza.
Hai fatto benissimo! È giusto render noto a tutte di queste "ingiustizie"...Poi, se ad Ariane questo siero piace davvero, la questione è un'altra, ma avrebbe dovuto comunque avvisarti del fatto che non è completamente eco-bio (soprattutto perché non te lo sta regalando, ma l'hai pagato circa 30 euro)