Lily Lolo - Lash alert natural mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

:shock: Io se ti gonfia gli occhi quando lo usi comunque lo eviterei!
Essere felici è un nostro dovere.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Parlo dell'olio eh!
C'è stato il periodo in cui mi struccavo con quello, faceva molto "nature". Ma poi mi sono resa conto che era colpa sua se gli occhi mi si appannavano e la mattina erano gonfi!
Francesca
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Ah, capito! Ma con tutti gli olii?
Essere felici è un nostro dovere.
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

sì, intendevo una goccina d'olio per struccarti, visto che dicevi che il mascara era un po' difficile da togliere. Va da sé che se ti da noia agli occhi è un'ipotesi da scartare.
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Shyntae ha scritto:Ah, capito! Ma con tutti gli olii?
Ne ho provati un po' e mi fanno lo stesso effetto, chi più, chi meno!
Francesca
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Che strano e che peccato :?
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Frizzie
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 03 novembre, 2011 15:25

Messaggio da Frizzie »

Ho provato anche io questo mascara a seguito di un benecos che mi piaceva ma mi faceva bruciare parecchio gli occhi a causa dell'alcol.
Mi piace un sacco, regge, si asciuga presto, non brucia...
Anche a me risulta un po' difficile struccarlo nonostante usi l'olio.
L'unica cosa che non mi piace è che se lo si tiene su molto (ma MOLTO MOLTO, qualcosa come 12h) tende a fare i pallini!
Per me è promosso!! :clap:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
The point is, I´m weird, but I never felt weird. (John Frusciante)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Re: Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da maracas »

Lo sto usando da mesi e posso dire che non lo lascerò più! Prima di applicarlo, pulisco un po' lo scovolino mentre lo tiro fuori dal flacone, giusto per non avere troppo prodotto sopra.
Poi, lo applico a piccoli tocchi, delicatamente. Facendo il confronto con l'occhio non truccato, posso dire che le ciglia sono triplicate. Almeno, su di me.
Il prezzo, a mio avviso, è buono, costa più di altri ma vale più di altre marche ecobio più costose. Non ha nemmeno l'alcool.
Senza contare che posso mettere subito gli occhiali...!!!!
Ora, contando che è la loro prima formulazione, bisogna solo sperare che non gli venga in mente di cambiare qualcosa per migliorarlo perchè è già ottimo così! :)
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Re: Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da maracas »

Fermo restando che questo è IL mio mascara....volevo dirvi....
....avete notato che c'è scritto MADE IN ITALY? ma non era UK? :shock:
Ci sono rimasta!
Francesca
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Re: Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da Lisa3009 »

Forse sono l'unica ad andare contro questo mascara. Trovo che lo scovolino rimanga troppo carico di prodotto e nell'applicazione se ne metto poco poco in più mi appiccica tutte le ciglia, creando davvero un effetto sgradevole. Ammetto di aver sempre un pò lottato con i mascara (non penso sia bravissima a metterlo) però per me questo mascara è disastroso.
Per chi lo ha, come lo applicate?
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da pinkypanther_82 »

Quoto Lisa.
Non mi piace per niente, a partire dallo scovolino. Sto usando lo scovolino del benecos multi effect per metterlo meglio. Il prodotto è molto secco, si asciuga in un nano secondo quindi impossibile per me dare un paio di passate. Non dico che deve impiegare 5 ore ad asciugarsi, ma non è possibile cercare di passare di nuovo il mascara su ciglia dure come la pietra. E poi dopo un po' mi lascia tutti i pezzettini intorno agli occhi... mi dispiace, ma nonostante l'alcohol tornerò al benecos volume che sia per prezzo che per resa è nettamente superiore.
Il pregio (unico) è il colore. E' nerissimo, molto bello.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Lisa3009
Messaggi: 62
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 14:51

Re: Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da Lisa3009 »

PinkyPanther la tua esperienza mi rincuora. Pensavo fossi l'unica ada avere problemi con questo mascara. Anche io sto usando lo scovolino di un altro mascara per applicarlo e non vedo l'ora che finisca!
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Lily Lolo - Lash alert natural mascara

Messaggio da Bia »

Per me questo mascara non ha niente da invidiare a quelli non ecobio. Lo sto usando da poco tempo e per me è già promossissimo! Non gli trovo neanche i difetti riscontrati da altre spalmine: non mi lascia aloni sotto gli occhi, non è difficile da struccare (uso le salviette all' argan dei Provenzali)...
Conviene pulire un po' lo scovolino mentre lo si estrae dal flacone per evitare l' eccesso di prodotto (come consiglia anche maracas), ma questa è una cosa che ho sempre fatto anche con i mascara non ecobio.
Avatar utente
Java
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 22 novembre, 2007 22:14

Re:

Messaggio da Java »

maracas ha scritto:Arrivato oggi! :)
Così, su due piedi, posso dire che sia il miglior mascara ecobio che abbia mai provato!
Lo sto usando e concordo sul fatto che sia il miglior mascara ecobio fra quelli che ho provato, molto intenso e volumizzante. Anche meglio di molti mascara tradizionali!
Non ho riscontrato problemi di tenuta, nè di strucco, con il latte detergente della Daymons che uso di solito si pulisce facilmente.
Bloccato