Clarins - Kibio - Fluido lenitivo dopo sole

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

INCI:
Immagine AQUA / WATER / EAU (solvente)
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER* (coprente / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL* (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ALCOHOL* (solvente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER* (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine BISABOLOL (additivo)
Immagine CALOPHYLLUM INOPHYLLUM SEED OIL* (antimicrobico / antiossidante / condizionante per capelli / igiene orale / condizionante cutaneo / assorbente UV)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM COCO-SULFATE (tensioattivo)
Immagine VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT* (condizionante cutaneo / protettivo cutaneo / levigante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine DIPTERYX ODORATA BEAN EXTRACT* (coprente / profumante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine COCONUT ALCOHOL (emolliente / emulsionante)
Immagine SODIUM SULFATE (viscosizzante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)

*Ingredienti da agricoltura biologica secondo i regolamenti EU

99% naturale
30% organico
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
cryingdoll

Messaggio da cryingdoll »

Dove si può trovare questa linea di prodotti? ho cercato sul sito della Kibio e ho visto l'inci della crema solare protettiva, pare buonissima!
sbirulino

Messaggio da sbirulino »

Ciao cryngdoll,
in effetti io ho comprato un po' di prodotti di questa linea in un centro commerciale tipo rinascente a bruxelles...
Ho preso anche il solare 50++ sia per il viso che per il corpo. Debbo dire che ho trovato tutto molto valido ma soprattutto quest'ultimo mi ha piacevolmente stupita per la sua fluidita' ed odore che trovo gradevolissimo. A differenza degli altri vari solari bio provati sinora, tipo lavera (calcestruzzo puro) o tea e' nettamente all'altezza dei prodotti non eco-bio,
spero di esserti stata utile,

un bacio
Vale :)
Bloccato