So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
scrat
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 30 marzo, 2011 13:13

Messaggio da scrat »

Ordinato il 3, spedito il 4 e ricevuto oggi. Le prove avverranno nel week end!
Avatar utente
joyk
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 22 luglio, 2011 21:12

Messaggio da joyk »

segnalo questo blog, c'è il codice per avere lo sconto del 10%
http://www.makeuppassionchic.com/2013/0 ... cream.html

Per la spedizione si paga solo 3,90 se il peso è inferiore a 100 g. Ad esempio io volevo prendere una bb cream + la cipria so bio etic .. e già qui si sfora, l'opzione non è più disponibile :cry:
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
ceci_WhiteDandelion
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2012 23:20

Simile a benecos?

Messaggio da ceci_WhiteDandelion »

Siccome a inizio febbraio andrò a fare la settimana bianca in francia mi sto informando su quei prodotti che potrei comprare e questa bb cream mi stuzzica parecchio, però dalle vostre descrizioni mi sembra un po simile al fondotinta benecos che si asciuga subito e per spalmarla è un po complicato!

Altre invece che dicono che si spalma benissimo.. mmmm non vedo l'ora di poterla provareeeeeeeeeeeeeeee!!!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Secondo me bisogna semplicemente lasciarla scaldare un po' sulla mano per riuscire a spalmarla bene, e stenderla pian piano a piccole dosi ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ceci, secondo me si spalma molto bene
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

L'importante è metterla a zone,sennò si secca e non si spalma più...se ne metti poca sul mento e spalmi,poca sul naso e spalmi etc va benissimo
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

io la metto sull'indice, poi faccio uno zic su guance, fronte naso e mento. poi spalmo ogni zona cercando di usare meno dita possibile..
Sicuramente il pennello è off limits.
Non devi pensare che sia una sorta di crema fluida, e quindi spalmacciarla sulle mani e in giro per il viso senza troppa cura...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Anch'io faccio come dice Luna: prendo pochissimo prodotto alla volta e lo spalmo in una piccola zona del viso.
L'unica pecca è che un po' di prodotto viene assorbito dalla pelle delle dita, ma penso sia inevitabile e normale..
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Idem come Luna e Silvia ;)
Essere felici è un nostro dovere.
ceci_WhiteDandelion
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2012 23:20

Messaggio da ceci_WhiteDandelion »

a ok quindi non è super spalmabile ma comunque fattibile, io con il fondo benecos altro che una zona alla volta, ne devo fare mezza, si asciga in mezzo secondo e se provo a spalmarla troppo si sbriciola! vorrei evitare di ricomprare un prodotto così perche di certo non è molto pratico, infatti non lo uso mai!

spero proprio di trovarla li dove andro e di poterla provare prima di acquistarla! ;) baciiii♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Anche io avevo il benecos e mi sono trovata meglio con questa.
Quello mi lasciava le righe se non stavo attenta a stenderlo benissimo, questa a mio parere si uniforma meglio.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
ceci_WhiteDandelion
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2012 23:20

Messaggio da ceci_WhiteDandelion »

Grazie greta mi rincuori!!!
Avatar utente
Apetta
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 14 giugno, 2012 01:15

Messaggio da Apetta »

Io ne metto una piccola noce sul dorso della mano poi ne scaldo un pò alla volta e la spalmo con le dita, sinceramente mi sono trovata benissimo a stenderla in tutto il viso. Prima di stenderla applico la crema idratante, e dopo averla applicata passo un pò di cipria e dura abbastanza, la uso come un fondotinta più che come una bb cream ma è molto valida e copre veramente quanto basta.
blanca81
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2013 22:52

Messaggio da blanca81 »

[quote="Shyntae"]A me no, per nulla...sarà che io invece ho la pelle a tendenza secca, anzi ho comunque bisogno di un po' di idratazione oltre a quella data da questa bb-cream.

Anche alla mia pelle nn basta solo la bb cream, devo comunque mettere l' idratante sotto sennò mi fa le righette, soprattutto sulla fronte!!

Penso che sia un' ottimo prodotto, pensare che ci si sta spalmando un prodotto buono come questo rispetto a quelle di Garnier ti fa superare le piccole difficoltà di stesura o texture!
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Qualcuno ha idea se questa bb cream sia nichel tested o meno?
Bloccato