So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: So'Bio Etic - BB Cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da EternalSunshine »

Aggiorno dicendo che nel mio caso la BB cream non è colpevole di enfatizzarmi i segni d'espressione nella zona della bocca perché ho provato a mettere il minerale e mi dà lo stesso effetto (cosa che prima non accadeva, quindi è proprio la mia pelle ad essere più secca). :|
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: So'Bio Etic - BB Cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da pinkypanther_82 »

A me il mineral non accentua per nulla le rughe d'espressione, e non ne metto due granellini ma ci vado giù pesante. È proprio vero che ogni pelle è unica :D
Il mio nuovo esperimento è con la spugnetta tipo beauty blender, e devo dire che forse ho trovato il metodo perfetto per me per applicare la bb cream :ponpon: speriamo continui a.darmi soddisfazione :)
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Re: So'Bio Etic - BB Cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Remedi0s »

In vendita anche QUI
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da ilarietta.80 »

BB Cream 02: fichissima! Copre bene e soprattutto uniforma in modo decoroso la zona dei pori. La consiglio a chi ha la pelle sensibile. La pelle non tira per nulla, nonostante gli sbalzi termici a cui la sottopongo passando da luoghi chiusi a luoghi aperti. Io sono light rose e questa colorazione è facilmente modulabile :clap: :clap: :clap: Io amo molto lo Jonzac per l'alta coprenza che lo contraddistingue, tuttavia questa BB cream non è niente male.
Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da rosengarten »

Da un po' e' in vendita anche su Eccoverde. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Van3ssa »

Presa su SCTS.
30 ml - 13,20 €
INCI invariato.

Per la prova, attendo di finire il fondo Benecos. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da francylomba »

vorrei ordinare questa bb :) ho una pelle abbastanza chiara ( non fantasma, uso ora il lavera fondotinta porcelaine) .. dite che la 01 beige nude potrebbe andarmi bene ? altrimenti metto foto mia ahaha
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Shyntae »

Considera che è una bb molto gialla, se tu hai sottotono rosato secondo me ti starebbe male!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Van3ssa »

Provata!
Devo dire che mi piace... :) E' vero che tende al giallino, ma con il mio sottotono neutro non è un problema. Si stende benissimo (soprattutto considerato che ne vengo dal Benecos :P ), ne serve davvero pochissima e, per non essere un vero e proprio fondotinta, copre pure abbastanza bene... Mi ha fatto venire voglia di provare un fondo So'Bio! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Topina »

Ho provato un campioncino nella tonalità 1. A parte che il colore è davvero chiarissimo, anche per me che scura non sono, ma l'ho trovata troppo coprente. Ne ho messa pochissima, proprio come consigliato da voi e spalmata bene, ma nonstante ciò copre troppo. Si vede che sono truccata perchè non ho più una lentiggine e nemmeno un po' di sano rossore. Va un po' meglio se la metto con la spugnetta bagnata e la tiro tantissimo, però comunque non mi soddisfa. Inoltre l'ho trovata asciutta, anche mettendo la crema sotto.
Paoletta
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Shyntae »

@Topina: dai? Per me invece è un po' scura :mrgreen:

Comunque, l'applicazione con cui io mi trovavo meglio era mischiare sulla mano un tic tac di crema idratante bella fluida e un tic tac di fondotinta, solo dopo passare ad applicare sul viso con un pennello stile flatbuki o con le dite. Così si stende meglio e non fa neanche tanto mascherone, però un velo di cipria sopra ci vuol sempre :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Topina »

E' una buona soluzione, così si diluisce e rimane meno coprente. Ci proverò per terminare il campioncino.
Infatti, secondo me il colore mi rimane tanto chiaro proprio perchè mi copre troppo e quindi non si fonde con il mio colorito creando il giusto mix
Paoletta
giadaaa
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 21:27

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da giadaaa »

Finalmente l'ho provata e come voto raggiunge malapena la sufficienza; ho preso il colore 01beige nude...è un po chiaro perfino per me con la pelle bianca,pero ha un abuona coprenza e la texture è un po pastosa;la crema si stende bene però appunto per la sua consistenza va picchiettato con le dita,con il pennello o con la spugnetta,si impregna tutto purtroppo. Inoltre con un po di sudore o con qualche lacrima...scivola via parecchio :cry:
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da eleh2o »

Presa con l'ultimo ordine da barbara e provata oggi per la prima volta!!! Ho preso la 01 perché ho la pelle molto chiara e tendo al colorito smorto! Da quando sono incinta non metto quasi più il fondotinta (non ho voglia :P ) e cercavo qualcosa di veloce e effetto naturale. La consistenza mi è sembrata fluida e si stende molto facilmente, mi ha dato un effetto naturale è un incarnato più roseo che da vampira! Anche la tenuta mi è sembrata buona! Per me più che promossa!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

Messaggio da Van3ssa »

A lungo andare ho notato che un po' mi fa lucidare... Peccato... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato