So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Oh, anche io parteciperei ma sono lontana da voi, sto a Pescara. Se magari interessasse a qualcuno nei dintorni...
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Mi dispiace...pero' dai tu hai la fortuna di avere Barbara li, e non e' cosa da poco :P
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Si certo, non mi posso lamentare! ;)
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

@Dockim
io sto a Bologna! Credi sia troppo lontano?
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

No, ci vengo spesso :P
Si puo' fare!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Bergamo? mi son già sentita con gaf attraverso mp ma non so se riesco ad andare fino a dove lavora lei a brescia....qualcuna vicina a moi?
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

domanda: tutte ci siamo precipitate a volerla, stiamo organizzando ordini collettivi ma qui l'unica testimonianza è quella di desdemona...solo una? nessun'altra? siamo sicure che valga la pena tutto il traffico che stiamo facendo per una bb cream semisconosciuta, con poco prodotto dentro e anche un pò caro?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Greta come darti torto :roll:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

scusate la perplessità ma come ormai avrete capito io confronto decine di prodotti prima di scegliere....sono un'eterna indecisa...
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

no ti preoccupare..anche io! ;)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ci sono parecchie recensioni positive nel web di ragazze francesi:

http://beaucoupdetout.unpeuderien.over- ... 11955.html

http://lushmetender.wordpress.com/2012/ ... convaincu/

Qua la recensione di una ragazza italiana:
http://katpaola.blogspot.it/2012/04/pro ... sobio.html

E qua un commento sul forum di Lola:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 0&start=40
mi è arrivata la bb cream della so' bio etic ed è favolosa! si stende benissimo come una crema, ha un'altra coprenza, meglio di un fondotinta ed è molto luminosa! non ha odore..avevo sentito che sapeva di rosmarino e invece la mia è inodore, tanto meglio e in più costa poco sui 11 euro per 30ml.
unica sfiga è la reperibilità, sul sito di ayanature la responsabile ha alzato le s.s. per l'Italia che già erano alte (9,90) e ora sono quasi 15 euro!!!!

Non so voi, ma io sono sempre più tentata :twisted:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

grazie ottimo!
ma possibile che la vendano solo su quel sito e a quel prezzo?
cioè mi pare di aver letto che in Francia la vendono al Carrefour, magari anche da qualche altra parte no? svizzera?
dal sito della so'bio sembrerebbe di no...

cioè ma fatemi capire, se io chiedo a una amica a parigi di comprarne un pò al supermercato e spedirle in italia, poi le invio a tutte voi (il pacco di posteitaliane non è così caro...)...si potrebbe fare?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Ragazze, mi permetto di ricordarvi le Regole sugli ordini collettivi ;) : decisamente non vanno organizzati all'interno del singolo thread, che si appesantisce inutilmente :)
Antaress
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma quindi funzia più come un fondotinta che come crema uniformante? :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

A me sembra una notizia ottima!
Magari le imperfezioni non le maschera come farebbe un fondotinta (un fondotinta che ancora tutte noi stiamo aspettando e che chissà se arriverà mai), ma comunque oltre ad uniformare copre un po', a quanto pare.

(i fondo bio, comunque, hanno più o meno gli stessi prezzi. Il Lavera -che non copre una cippa- è 11 euro. Il Dottor Haushka 15, se non erro..)
Bloccato