sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Shyntae ha scritto:L'alluminio cloroidrato è cancerogeno
da quel che leggo su internet sembra un po' una bufala, nel senso che non sembra ci siano evidenze scientifiche di ciò.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Gaf mi fai cascare il mondo! Credo di averlo letto da qualche parte anche su questo forum, circa il fatto che avendo molecole piccole penetra nella pelle e nelle ghiandole ed è per questo che fa male.
su promiseland.
La cangerogenicità è un'altra cosa
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae ha scritto:L'alluminio cloroidrato è cancerogeno, finiscilo e non comprarlo più
Grazie per il consiglio in ogni caso l'ho comprato qualche mese fa solo perchè era scontato ed ero curiosa di provarlo, non penso l'avrei ricomprato in ogni caso (troppo costoso rispetto al rapporto qualità-prezzo per me )
I deodoranti Breeze sono troppo costosi rispetto alla loro qualità, secondo me. Anni fa mia mamma comprava solo Breeze perchè era convinta fossero il meglio del meglio, a me invece non piacciono granchè (questo compreso!).
@Gaf: Sì so che è un'altra cosa, ma giuro che ero convinta di averlo letto o qui o su Promiseland che fosse anche cancerogeno!
Perdonate la mia storditaggine E grazie della correzione!
Ma figurati! Non volevo certo sgridarti E' che spesso in rete si trovano un sacco di bufale. Poi magari ho sbagliato io, ho solo riportato quello che ho letto... non me ne intendo.