Funzione: prima ed unica linea di trattamento della pelle ai minerali che contiene l'estratto di CoffeeBerry®, unico privo di micotossine, è l'antiossidante di derivazione botanica più potente nel combattere i Radicali Liberi e le cause dell'invecchiamento della pelle.
Perfecting Minerals è il trattamento che protegge dai pericolosi danni dei Radicali Liberi e dei Raggi UV nocivi.
CoffeeBerry® Perfecting Minerals è capace di migliorare ogni aspetto della pelle per un effetto di naturalità impeccabile, per un colorito sano ed una pelle liscia e setosa, per uno sguardo che non passerà inosservato!
Perfecting Foundations SPF 25 - UVA 10, PA +++, Colori 1–6
CoffeeBerry® Perfecting Foundations SPF 25 sono molto versatili e possono essere applicati con leggerezza per una copertura naturale, completa e producono un effetto impeccabile. Le proprietà uniche dei minerali, con la loro capacità di “mimetizzarsi”, sono ideali per il trattamento e la copertura di alcune condizioni particolari della pelle come Acne, Rosacea, Iperpigmentazione, Couperose, Lentiggini, Danni del Sole, Macchie, Rughe ed Occhiaie.
Con Perfecting Foundations l’aspetto della vostra pelle sarà istantaneamente perfetto ed i risultati clinici mostrano che entro 2 settimane si ottengono grandi risultati nella riduzione del rossore della pelle, secchezza e un generale miglioramento dell’aspetto complessivo!
Gli Ingredienti sono così tollerati da poter essere utilizzati per ridurre il rossore procurato dai trattamenti come Peeling chimici e Laser. Perfecting Foundations è molto leggero ed incredibilmente confortevole, tanto da sembrare di non aver applicato nessun fondotinta!
Grazie a Perfecting Minerals potrai creare il tuo look giovane e naturale anche grazie alla sua capacità di diffondere la luce riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe, per una carnagione perfetta e liscia, mentre l’estratto di Coffeeberry® provvederà al loro trattamento.
La linea CoffeeBerry® Perfecting Minerals include 6 Fondotinta, un illuminante, un Correttore e un Tocco Finale. Sono tutti necessari per rendere la tua bellezzanaturalmente perfetta.
100% Minerali Naturali.
Anti-Aging.
Massima protezione naturale dai radicali liberi grazie all’estratto di CoffeeBerry®.
Ampio spettro di protezione dai raggi UV : SPF 25, UVA 10, PA+++.
Raccomandato dalla Skin Cancer Foundation.
Eco-Compatibile, Ecologico e Sicuro per l’Ambiente.
Packaging ecologico derivato dalle piante.
Privo di Parabeni.
Testato Clinicamente.
Non testato su Animali.
Ingredienti di derivazione non animale.
Non forma Comedoni.
Non determina Acne.
INCI:

Quantità: 14 gr
Prezzo: 60,00 €
Il prezzo è molto caro (forse circa il doppio rispetto ad altri fondotinta minerali che ho provato), ma dura molto in quanto se ne usa una piccola quantità con risultati eccellenti (a me è durato circa 7 mesi usandolo tutti i giorni).
L'ho appena ricomprato per la seconda volta in quanto dopo una settimana in cui ho usato un altro fondotinta minerale ho notato la differenza (pelle arrossata, subito lucida, pochissima durata).
Per completare il fissaggio del fondotinta si usa il "Finishing Touch" (di cui però non ho l'inci in quanto ho buttato la confezione e adesso ancora non si è finito... per fortuna).
Comunque ecco la spiegazione del perchè si usano insieme (l'ho testato personalmente in questi mesi e vi assicuro che dalla mattina alle 7 fino alla sera alle 8 è ancora perfetto).
Il finishing touch si applica sopra i minerali per un look fresco ed una pelle liscia come la seta e per fissarli tutto il giorno. CoffeeBerry® Finishing Touch dona un naturale effetto opaco e permette ai minerali di non sciogliersi con il calore.
Grazie alla sua finissima polvere è delicato sulla pelle e disperde la luce per diminuire ulteriormente l'apparenza di linee sottili e imperfezioni.
Edit by STAFF