Neve Cosmetics - Blush Heidi

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Neve Cosmetics - Blush Heidi

Messaggio da Aura84 »

Neve Cosmetics - Blush Heidi
Crea un salutare effetto "sto arrossendo!"

INCI:
Immagine CI 77019 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Vegan

PAO: 12M

Quantità: circa 0,7 gr - 4 gr
Prezzo: 3,90 € - 12,90 €
Dove: SCTS

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

PRESO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

E ora basta fino all'anno prossimo :lol:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Re: Neve Cosmetics - Blush Heidi

Messaggio da Flower »

Aura84 ha scritto:Crea un salutare effetto "sto arrossendo!" fresco e spontaneo, come dopo un quarto d'ora di jogging.

io dopo un quarto d'ora di jogging sarei svenuta in un fosso :lol: :lol: :lol: o simulerei per evitare di continuare (odio lo jogging :evil: ).
Detto ciò, mi intrigano parecchio questi blush: io di solito non lo uso, ma mi sono accorta che sbaglio. Già sono bianchissima di mio, il fard mi da un pochino di colorito sano e la differenza devo dire che c'è (è tutta "colpa" di Clio :P ), solo che non so che colore scegliere :?: Mi sapete consigliare??? Ora cerco un po' ;)
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Re: Neve Cosmetics - Blush Heidi

Messaggio da KleisDF »

Flower ha scritto:non so che colore scegliere :?: Mi sapete consigliare??? Ora cerco un po' ;)
Che carnagione hai? Occhi? Ti arrossi? Ti abbronzi? Lentiggini? Che fondo usi di solito? Però forse è meglio non parlarne qui, ma nel thread del trucco minerale.

A me piacciono molto i rosati, questo lo prendo tanto per cambiare (e per sfumarlo al Pink Lady di mww4u, rosa chiaro molto shimmer) e perché ho letto varie recensioni che dicono che usato in piccole quantità è molto naturale.

...E anche perché voglio farmi un balsamo labbra di questo colore :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Re: Neve Cosmetics - Blush Heidi

Messaggio da Jessy Jane »

Flower ha scritto: io dopo un quarto d'ora di jogging sarei svenuta in un fosso :lol: :lol: :lol:
Pure! :lol: :lol:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Re: Neve Cosmetics - Blush Heidi

Messaggio da Flower »

KleisDF ha scritto:Che carnagione hai? Occhi? Ti arrossi? Ti abbronzi? Lentiggini? Che fondo usi di solito? Però forse è meglio non parlarne qui, ma nel thread del trucco minerale
Giuro che avevo usato il search (anche se avevo cercato solo le voci blush e fard :eccu: )
Comunque sono bianca (albina fra un po') ho occhi grigio/verde e capelli biondo scuro/castano chiaro ramati. Non mi abbronzo neanche se piango e non ho lentiggini. Penso di avere un sottotono neutro
:nasc: :nasc: :nasc:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Arrivato :twisted: Provato sul dorso della mano. È un colore rosa intenso luminoso (ma non luccicosissimo, anzi), vellutato. Usato pochissimo e sfumato bene, da un colore stupendo..già sulla mano, figuriamoci sulle gote! Mi piacque assai.
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Io lo trovo molto bello anche sugli occhi :)
Avatar utente
samantha
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 28 settembre, 2012 09:03

Messaggio da samantha »

io che ho sempre messo blush rosa completamente opachi,
fortunatamente non ho letto che era shimmer e l'ho acquistato.
che meraviglia! l'effetto è super naturale, lo adoro.
non è troppo sberluccicoso, dà un effetto "sto arrossendo" o "pomolino di bebè d'inverno", quello che ho sempre cercato in un fard.

in più, niente cocciniglia! :D
Ci sono tante cose da imparare.

Per fortuna.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Neve Cosmetics - Blush 032 Heidi

Messaggio da silvia88 »

Purtroppo è fuori produzione :cry:
Bloccato