sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di lucilla78 il mercoledì 18 gennaio, 2012 18:02, modificato 1 volta in totale.
Qualcuna di voi l'ha provato? Ho appena scoperto questi olii Khadi e devo dire che mi ispirano parecchio! Ma non vorrei che mi appesantiscano i capelli e basta, senza grandi risultati...
Ciao!
qualcuna che ha provato l'olio di amla saprebbe dirmi se effettivamente stimola la crescita dei capelli?fa i miracoli che promette??
non è per me ma per una mia amica che spera di trovare la cura di tutti i mali dei capelli in questo olio..
mah, io credo che non sarà un olio a risolvere tutto, però lei ci tiene tanto..
A me non ha nè unto nè appesantito, però tieni conto che ho i capelli corti!
Fra l'altro ho la dermatite e non mi ha dato problemi.
Continuerò sicuramente ad usarlo, vedrò poi sul lungo periodo se cambia qualcosa
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Come scritto nel primo post di questo topic si trova sul sito di SCTS.
Presumo che come minimo, con una veloce ricerca on-line, si possano trovare altri punti vendita.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Quando avevo i capelli non decolorati, ho fatto uso di questo olio una volta ogni due settimane per un breve periodo... capelli morbidi, rinforzati e lucidi poi ho smesso di usarlo, perchè l'hennè dopo un po' tende a seccarmi i capelli mi è anche avanzato!
Nella descrizione del prodotto, su SCTS, c'è scritto: "I semi di Amla sono neri, quindi il loro estratto dà un colore scuro all'olio, che però nell'applicazione risulta trasparente ed adatto quindi anche a capelli chiari o biondi."
Grazie, Silvia!:)
Peró biondi o chiari naturali, non credo sia lo stesso di decolorati!!!
Per cui mi interessava sapere se qualcuna decolorata, lo usasse già.... Poi si parla anche di hennè nella composizione, per cui .
Prima o poi la Natura si rivolterà....Attenzione alle spalle!
Figurati...
Peró visto che c'è questo bellissimo forum, prima di prendere dei prodotti, tipo olio di Amla, cerco pareri più specifici per i miei capelli...
L'olio di Amla della Khadì ha le propietá di cui avrei bisogno...
Ma ho questo scoglio della decolorazione...
Prima o poi la Natura si rivolterà....Attenzione alle spalle!