sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
auri... ma di quale prodotto parli? il mio al 97% ha un bell'inci (riportato), ricordo che invece le confezioni con percentuale più bassa avessero un inci non proprio bello...
io avevo visto in un naturasì proprio questa versione col carbomer e infatti l'avevo lasciato sullo scaffale...
bisogna sempre controllare accidenti!!
ad esempio io della VP adoro il bagnoschiuma alla propoli,ha un profumino meraviglioso e con un inci verdissimo,però non tutta la linea lo è:ad esempio il deodorante stick ha il propylene glycol
Lella ha scritto:auri... ma di quale prodotto parli? il mio al 97% ha un bell'inci (riportato), ricordo che invece le confezioni con percentuale più bassa avessero un inci non proprio bello...
Ho capito tutto!!!!!!!
Praticamente il tubetto che avevo comprato era di 200 ml e corrisponde al modello della foto. In realtà, la descrizione e l'inci verde riguardano lo stesso prodotto ma versione 100 ml. Eh si, sono praticamente uguali (esternamente) ed hanno lo stesso nome tranne la percentuale di aloe: 97,5% per quello ecobio da 100ml e 97% per quello non ecobio da 200ml. L'altra differenza di confezione è che il primo è dentro una scatola mentre l'altro no.
Oggi sono ritornata al naturasì e per fortuna, la commessa ha accettato di cambiarmelo!!
Mi servirà di lezione! la prossima volta starò più attenta
anche io purtroppo ho comprato questo gel con l'INCI cattivo proprio oggi da Naturasì (fidandomi del negozio)...ormai me lo dovrò tenere perchè l'ho aperto...speriamo solo non mi faccia troppi danni!