Lovea - Le Karité - Shampooing nourissant bio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
valent1na

Messaggio da valent1na »

Elaboré à partir d'une base lavante très douce, le shampooing nourrissant Lovea Bio apporte le soin nécessaire pour redonner douceur et beauté à vos cheveux secs et abîmés. Enrichi en Karité bio du Burkina aux vertus adoucissante et protectrice, actif intemporel précieux des pays d'Afrique, ce shampooing riche nourrit et fortifie intensément les cheveux secs, dévitalisés, cassants, fourchus, permanentés et agressés par les colorations. Il rend vos cheveux soyeux, souples et éclatants de santé.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE (tensioattivo)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine MENTHA PIPERITA WATER* (vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
AND Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER* (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine POLYEPSILON-LYSINE (condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or Immagine BENZYL ALCOHOL (allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine LINALOOL (allergene del profumo)

*Ingrédients issus de l'agriculture biologique

99,4% du total des ingrédients sont d'origine naturelle
11,2% du total des ingrédients sont issus de l'agriculture biologique

PAO: 12 mesi

Quantità: 200 ml
Prezzo: 4,45 €

Edit by STAFF
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Kiadaisy

Messaggio da Kiadaisy »

Ho visto oggi per la prima volta questa linea all'upim (devono averla appena messa in assortimento, aveva uno scaffale tutto suo :) ). Ne avevo sentito già parlare qui, e devo dire che mi pare molto buona, a veder inci e soprattutto prezzi!! (più o meno tutto sui 3.99€). Mi son trattenuta dato che ho comprato abbastanza per questo periodo, ma volevo in ogni caso, per chi l'ha provato, come si è trovata con questo prodotto :) se poi ne val la pena e capitano in saldo.... mi sa che cedo!!! :mrgreen:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Non è male, anche se c'è l'ammonium lauryl aggressivo che se non sbaglio dovrebbe però essere tamponato dalla betaina.
Essere felici è un nostro dovere.
Kiadaisy

Messaggio da Kiadaisy »

Shyntae ha scritto:Non è male, anche se c'è l'ammonium lauryl aggressivo che se non sbaglio dovrebbe però essere tamponato dalla betaina.
Mmm sia questo che quello al Monoi mi tentano parecchio.. :P se ho la certezza che all'upim li tengano nel lungo periodo, aspetto di finire uno di quelli che ho a casa e provo a prenderne uno (sempre se capitano in offerta :mrgreen: ) Grazie :)
*Marika*

Messaggio da *Marika* »

Qualcuno potrebbe mettere la descrizione in italiano?io non conosco il francese.
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

valent1na ha scritto:
Elaboré à partir d'une base lavante très douce, le shampooing nourrissant Lovea Bio apporte le soin nécessaire pour redonner douceur et beauté à vos cheveux secs et abîmés. Enrichi en Karité bio du Burkina aux vertus adoucissante et protectrice, actif intemporel précieux des pays d'Afrique, ce shampooing riche nourrit et fortifie intensément les cheveux secs, dévitalisés, cassants, fourchus, permanentés et agressés par les colorations. Il rend vos cheveux soyeux, souples et éclatants de santé.
Formulato a partire da una base lavante molto delicata [che poi non è vero], lo shampoo nutriente Lovea Bio apporta le cure necessarie per ridare dolcezza e bellezza ai vostri capelli secchi e spenti. Arricchito con Karitè bio del Burkina, dalle proprietà addolcenti e protrettrici, attivo prezioso e senza tempo dei paesi africani, questo ricco shampoo nutre e fortifica con intesità i capelli secchi, devitalizzati, deboli, sfibrati, aggrediti da permanenti e colorazioni. Rende i vostri capelli setosi, morbidi e risplendenti di salute.

Di solito però le descrizioni non servono a molto :mrgreen:
vv25

Messaggio da vv25 »

carino!
peccato che all'OVS vicino a casa mia non ci sia questa linea! :twisted:
luisa__

Re: Lovea - Le Karité - Shampooing nourissant bio

Messaggio da luisa__ »

Anche io l'ho trovato alla Upim. Di questo shampoo mi piace il profumo però trovo che sia poco districante (e ho i capelli lisci). Tuttavia non l'ho abbinato al balsamo della stessa linea. Dato che il primo shampoo ecobio che provo volevo chiedervi se è una caratteristica comune a molti questa della poca districabilità.
markispitti

Messaggio da markispitti »

uuuh quanto mi ispira questa linea peccato che qui all'oviesse non c'è ho provato a chiedere alle commesse ma non sanno nemmeno cosa sia...
.stronger than before
wiser than I know.
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

quello che mi da fastidio è che all' ovs questa linea va e viene :evil:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato