sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Dr. Vranjes - Rosso Nobile - Olio corpo seta Profumazione rosso nobile
Il piacere del profumo Linea corpo All'acido jaluronico.
I gesti quotidiani profumati.
Avvolgersi ogni giorno con piacevoli gesti profumati che detergono, idratano e nutrono la pelle del corpo lascaindola profumata.
INCI: ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente) OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente) PARFUM TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) LINALOOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo) HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo)
PAO: 6 mesi
Quantità: 150 ml Prezzo: 35,00 €
Questo prodotto è molto profumato ma io più che rosso nobile direi che sembra fragola, mirtilli more, un profumo un po' artificiale.
Mi sembra di aver capito che questa linea di prodotti è creata in esclusiva per il resort dove ho soggiornato in Toscana.
*EleBioBio* ha scritto:
Il piacere del profumo Linea corpo All'acido jaluronico.
ma l'acido jaluronico dov'è?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi