sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Deterge in profondità il cuoio capelluto senza seccare i capelli.
INCI: AQUA (solvente) SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) SODIUM LAURYL SULFATE (denaturante / emulsionante / tensioattivo) COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) COCAMIDE MEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante) PHENOXYETHANOL (conservante) PARFUM BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente) LINOLEAMIDOPROPYL PG-DIMONIUM CHLORIDE PHOSPHATE (Antistatico) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) METHYLPARABEN (conservante) CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) TETRASODIUM EDTA (sequestrante) BUTYLPARABEN (conservante) ETHYLPARABEN (conservante) PROPYLPARABEN (conservante) ISOBUTYLPARABEN (conservante) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) COUMARIN (Allergene del profumo) POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo) LINALOOL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo) AMYL CINNAMAL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) CYMBOPOGON SCHOENANTHUS (vegetale) GINKGO BILOBA (vegetale) POLLEN EXTRACT (Vegetale) SAPONARIA OFFICINALIS (vegetale) TRITICUM VULGARE (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente) SALVIA OFFICINALIS (vegetale) CI 19140 (colorante cosmetico) CI 14700 (colorante cosmetico) METHYL 2-OCTYNOATE (Allergene del profumo)
Quantità: confezione da 500 ml Prezzo: 18,00 € Dove: parrucchieri
Ecco a voi il mio primo INCI! Ho scelto questo perchè ho sempre avuto problemi di forfora, o presunta tale, così il mio parrucchiere mi ha consigliato questo costosissimo shampoo che secondo lui avrebbe dovuto normalizzarmi la cute... beh non vi dico il prurito e la desquamazione! Ho perseverato per quasi un anno, ma ora mi sento di sconsigliarlo vivamente a chiunque!
Mamma mia e ti credo che ti desquamavi, con la quantità di tensioattivi che ci sono ci si potrebbe sgrassare il pavimento di un bar dopo 12 ore di attività
Già!! Infatti dopo solo due shampoo col verdesativa delicato già la situazione è nettamente migliorata! Questo lo riciclerò per pulire il bagno...almeno ha un buon profumo!