All'olio di oliva
E' una preziosa formula studiata per donare eccezionale fascino e luminosità, ideale dopo l'esposizione ai raggi oslari per idratare e vellutare la pelle di viso e corpo esaltandone l'abbronzatura con un lieve, raffinato "effetto glitter". Contiene gli estratti di timo, tiglio e ginepro tipici della costa etrusca. Sono preziosi per la pelle grazie al loro effetto tonico, emolliente e rinfrescante che aiuta ad incrementare la vitalità e la lucentezza cutanea. Svolge un'azione iperidratante e setificante grazie ad una ricca sinergia di oli di riso, mandorle ed oliva di Bolgheri e rilascia una lunga sensazione di comfort con i suoi estratti di rosa, altea ed aloe, dalle spiccate proprietà lenitive e riepilizzanti. Ha una morbida texture con burro di karitè, particolarmente ricco di vitamine antiossidanti e dona una profumazione dai toni freschi meditarranei di mandarino, limone e cedro che si stemperano in un cuore di note marine ed eleganti fiori bianchi.
INCI:

or

or

or

PAO: 12 mesi
Quantità: 200 ml
Prezzo: 32,00 €
Dove: negozio Dr.Taffi a San Vincenzo (LI)
Il secondo giorno di vacanza, dopo aver comprato questo meraviglioso docciashampoo, la ragazza che lavorava in questo negozio Dr.Taffi di San Vincenzo mi ha dato un campioncino di questa crema "illuminante". L'ho provata ed era una favola!!! La pelle brillava con questi piccoli pigmenti luminosi (ricorda un po' l'effetto della crema della Dove Silk Glow che era uscita un po' di tempo fa) ed era ben idratata e profumata. Il giorno dopo averla messa sono tornata in negozio per prenderla, ma ho visto il prezzo e mi è preso un colpo e non l'ho presa!!
Per i 3 giorni successivi ci ho riflettuto, perchè non era una spesa proprio piccolina, ma il giorno prima di ritornare a Roma, non ho saputo resistere e me la sono comprata.
Visto che ero tornata a prenderla, la ragazza del negozio mi ha dato anche l'invito per la presentazione ufficiale di questa crema (e credo della linea Corallo in generale che dovrebbe essere uscita da pochissimo) che ci sarebbe stata domenica 24 luglio con aperitivo a Bolgheri, ma noi domenica eravamo già tornati a Roma e quindi niente presentazione.
Comunque quando me la spalmo faccio la foto, così vi faccio vedere quant'è bella sulla pelle!
Edit by STAFF