Sitarama - Hennè Color - Noir

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

INCI:
Immagine LAWSONIA INERMIS EXTRACT (additivo biologico)
Immagine INDIGOFERA ARGENTEA LEAF POWDER (vegetale)

Quantità: 100 gr
Prezzo: 5,60 €
Ultima modifica di Simonetta il sabato 15 dicembre, 2012 13:45, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
sabrina.p

Sitarama - Henne' color - Noir

Messaggio da sabrina.p »

l'ho comprato ieri e vedo che gli ingredienti sono invertiti nell'inci sulla scatola, forse hanno cambiato la miscela? L'ho anche già provato, la consistenza è cremosa e si stende bene. Io l'ho fatto sopra la base di sola lawsonia tenuta in testa un'ora (come faccio di solito col solo indigo) e l'ho tenuto un'ora e mezza circa: ha preso abb.za bene, anche alle radici dove ci sono più capelli bianchi, ma alcune ciocche sono rimaste più rosse.
Promosso sicuramente per spalmabilità, qualche riserva sul risultato del colore.
Ultima modifica di sabrina.p il sabato 15 dicembre, 2012 22:19, modificato 1 volta in totale.
Sabrina
annalaura

Messaggio da annalaura »

mannaggia alla "è" che ci fa perdere il titolo!!!
sabrina.p

Messaggio da sabrina.p »

Si accidenti, non me n'ero neppure accorta...uff
Sabrina
Bloccato