sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Anche io sarei interessata a sapere com'è la consistenza, soprattutto se è sabbioso oppure no...
Ma...prima era in vendita nel negozio di Barbara? Mi sembrava di averlo letto su un vecchio post, ma potrei sbagliarmi... se sì, c'è un motivo particolare per cui è stato sostituito dal Khadi? E' migliore?
L'ho fatto già due volte e fatto anche a mia sorella. E' ottimo, zero sabbia e colora tantissimo. Mi esce una pappetta cremosissima e io ci aggiungo anche gel di semi di lino - fatto in casa - o gel d'aloe e mi cola pochissimo.
@ PolpettinaDiRana: io ho provato sia il Sitarama che il Khadì e se posso darti un consiglio ti direi di acquistare proprio il Khadì, perchè io l'ho trovato più cremoso e anche più "colorante"
Dove vivo io non ci sono molte erboristerie,e quelle poche sono anche malfornite, quindi non ho neanche provato a cercarlo; fino adesso l'ho preso solo da Barbara