Pagina 1 di 1

Sitarama - Hennè Color - Châtain

Inviato: lunedì 27 giugno, 2011 10:37
da Simonetta
Sitarama - Hennè Color - Châtain

INCI:
Immagine LAWSONIA INERMIS EXTRACT (additivo biologico)
Immagine INDIGOFERA ARGENTEA LEAF POWDER (vegetale)
Immagine CASSIA ITALICA EXTRACT (vegetale)

Inviato: sabato 03 dicembre, 2011 20:44
da lietta9
Ciao spalmine :)
Sono appena passata dalla tinta chimica all' henne, ero un po' titubante perche' faccio la tinta (cioe' facevo :P ) per coprire I capelli bianchi. Sono mora e ho i capelli castano scuro, ma ho cominciato a provare questo sitarama castano l'ho fatto due volte a distanza di 15 gg e gia' li ha coperti in modo per me piu' che soddisfacente :) Per cui credo di aver detto addio alla tinta chimica, che era rimasta l'ultima cosa non bio che ancora mi sentivo costretta ad usare.
Insomma sono proprio contenta, e credo provero' anche altre miscele sitarama.
Pero' avrei delle domande, magari a barbara su queste miscele sitarama: io pensavo di dover fare il mix prima henne rosso e poi sopra l'indigo, e sono contenta che sitarama le faccia gia' pronte in vari colori, ma sono cmnq pure le erbette? Cioe' per fare le miscele e addizionare tra loro le erbe vengono "trattate" in qualche modo? Oppure per essere sicure e' cmnq meglio in questo senso usare prima solo lawsonia e poi solo indigo?
Grazie
Kississimi a tutte
:)
Ah un' ultima cosa: ma questi henne tipo il castano, castano scuro, bruno...si possono lasciar ossidare o bisogna usarli subito perche' c'e' l'indigo?

Inviato: venerdì 01 febbraio, 2013 17:09
da gaf81
ma se una è tutta bianca...copre???