Professionale.
Anti – arrossamento.
Ultrarapida con lanolina.
Nuova formula.
Pelle idratata e protetta.
• Protezione – Grazie alla nuova formula specifica Anti-Arrossamento arricchita con Allantoina, Squibb Schiuma da Barba protegge delicatamente la pelle dall’azione irritante del rasoio e aiuta a prevenire eventuali arrossamenti, donando un’immediata sensazione di sollievo.
• Idratazione – La variante ULTRARAPIDA, grazie alla presenza della lanolina, ammorbidisce rapidamente anche le barbe più dure rendendo facile e accurata la rasatura. I preziosi ingredienti contenuti nella formula, inoltre, aiutano a mantenere la naturale idratazione della pelle, migliorandone l’elasticità e l’aspetto.
Consigli d'uso - Bagnare il viso con acqua tiepida. Agitare bene la bombola prima dell’uso ed erogare il prodotto tenendo la bombola in verticale. Stendere la schiuma sul viso massaggiando delicatamente e procedere con la rasatura.
Testato dermatologicamente
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:

Quantità: 300 ml
Prezzo: circa 2,00 €
Commenti personali: bleah! Non capisco perché mia mamma insiste ancora a comprare ‘ste cose schifosissime! M’ha detto che papà le ha chiesto una schiuma da barba, ma non poteva consultare me? -.-‘’ Tzè… poi ‘sti sopra che si vantano d’averci messo la lanolina… mhà!
E poi mio papà dice che ha la pelle secca dopo la barba… ma ci creeeeedooooooo! -.-‘’
Conversazione con mia mamma stamattina (appena ho scoperto sto coso nell'armadietto...).
Io: mamy ma che è sto coso?
Lei: schiuma da barba
Io: uhm... con la lanolina? E una serie di roba schifosissima?
Lei: ma lanolina è buona! La usano per i bambini!
Insomma... i miei insegnamenti sono andati all'aria... uffa!
Edit by STAFF