sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
io io!
Usata sulla mia polpettina di 7 mesi portata al mare per la prima volta questo week end: anche dentro l'acqua ha fatto il suo sporco lavoro e la mia bimba non ha nemmeno l'accenno di una scottatura (nemmeno di abbronzatura, in effetti... )
Poi, l'ho spacciata anche a mio cugino che era rimasto senza protezione e doveva andare al mare.. è tornato che ne era entusiasta.. e ho convertito anche lui alle protezioni eco-bio!
If it doesn’t work, it was art.
If it does, it was good engineering
Si poi alla fine l'ho acquistata anche io. La uso x viso e decoltè. Sono stata al mare ieri ed è perfetta. Sincermanete non noto l'effetto pesantezza di cui tutte parlano. Anzi leggerissima si assorbe presto (solo che ho notato che sbianca un po' la pelle) in ogni caso nessun segno di scottatute ma un leggere colorito SALUTE
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Mi sono rimasti due tubi di questa crema e mia madre la vorrebbe usare come crema viso in quanto, avendo la cuperose, ha bisogno della protezione solare tutto l'anno. Da usate come crema viso, però, è un po' pesantuccia (io una volta l'ho fatto e ho iniziato a sudare come una dannata), quindi volevo un consiglietto dalle spignattatrici per riuscire ad alleggerirla un po'.
Con che cosa posso diluirla in modo da avere una crema protettiva sì, ma non così pesante?
Grazie grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
If it doesn’t work, it was art.
If it does, it was good engineering
Con del gel d'aloe, da mischiare direttamente sulla mano? La butto lì, eh, perchè io non spignatto nulla... Non so però se poi il fattore di protezione rimanga lo stesso.