Fitocose - Shampoo all'hennè

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

RaelDelMare ha scritto:;) poi mi farai sapere la tua recensione!
Ma certo, eccola :) !
L'ho provato ieri sera per la prima volta. Intanto mi ha stupito il profumo, davvero gradevole. Gli altri shampoo Fitocose che ho provato erano quasi inodori. Con la diluizione suggerita sul retro-confezione ho ottenuto una schiumetta leggera ma sufficiente.
Mi piace :)
Immagine
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Recensione positiva anche per la sottoscritta: lava bene, profumo adorabile, lucida i capelli e li lascia morbidi..promosso!!



:D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Confermo le vostre recensioni positive: lava bene, lascia i capelli morbidi e lucenti, mi sembra pure che ravvivi un po' il castano dei miei capelli... ed il profumino che ha, poi, mi piace un sacco!!! :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

a me non è piaciuto. lo sto finendo di malavoglia e l'ho trovato un po' troppo leggerino per i miei capelli. ma io di solito vado di tea agrumi e cipresso, quindi forse non faccio troppo testo...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

ciao. Tiro su questo post per dire che anch'io adoravo questo shampoo, il mio preferito in assoluto. Capelli luminosissimi e morbidi, per utilizzarlo bene, bastava diluirlo. Ma purtroppo Fitocose per il momento non lo produce più :x Uffi lamentiamoci !!!!
Avatar utente
Gio'
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 12:17

Messaggio da Gio' »

Nooooooooooo! Davvero?!?
Non l'ho ordinato con l'ultimo acquisto perchè ne avevo ancora, contando di rimpinguare la scorta all'ordine successivo. Sono in crisi di astinenza da shampoo all'hennè già da un po' e ora scopro che devo trovare un'alternativa?
:impicc:
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

purtroppo è cosi..non dirlo a me!!! avevo da poco imparato a utilizzarlo al meglio e i capelli erano una favola! E ora mi sto adattando a usarne un altro di Fitocose (al Collagene) ma non mi piace altrettanto!
Sul sito non compare più cosi ho chiesto spiegazioni e mi han spiegato che per il momento non lo producono più.... :evil: :evil:
magari se in tante lo richiediamo di nuovo, ricominciano a produrlo..speriamo... :cry:
Avatar utente
Gio'
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 12:17

Messaggio da Gio' »

Ti hanno spiegato perchè non lo producono più?
In effetti, l'anno scorso me ne avevano spedito uno che, anzichè essere rosso scuro, era giallino e mi avevano spiegato che dipendeva dal tipo di hennè usato che non colorava lo shampoo. Forse quello che mi hanno spedito la volta dopo era una rimanenza e ora non hanno più del buon hennè...
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

avete provato quello al mallo di noce? io ho usato sia questo all'hennè che quello al mallo di noce e mi sono trovata bene allo stesso modo con entrambi ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Gio'
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 12:17

Messaggio da Gio' »

L'avevo provato all'epoca in cui dovevo scegliere e, facendo il confronto, mi era piaciuto di più quello all'hennè...sigh...
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:( mi dispiace :(
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

quello al mallo di noce ha l'alchol...non mi piace l'effetto che fa sui miei capelli :cry:
Quando ho chiesto info a fitocose a fine gennaio ecco la loro risposta:

''Buongiorno Martina
lo shampo all'hennè per il momento è fuori produzione perché siamo alla
ricerca di un estratto biologico.
Cordiali saluti'''

:x
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Fitocose - Shampoo all'hennè

Messaggio da Van3ssa »

RaelDelMare ha scritto:Lo avevo comprato per me quando avevo deciso di fare l'hennè, solo che non mi piaceva molto come mi faceva i capelli, non so era come se li appesantisse. (Eheh come vedete così alieni i miei capelli non sono :D)
Mia sorella invece si trova molto bene è già al secondo flacone. Lei i capelli li tinge...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Fitocose - Shampoo all'hennè

Messaggio da Van3ssa »

BettyBennet ha scritto:Il mio primo shampoo ecobio :love:
Lo sto usando anche adesso, però devo dire che gli preferisco il TEA.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato