Per capelli che vogliono volume
La bellezza dei capelli significa volume. Senza volume i capelli appaiono piatti, poco vitali e tendono a perdere corpo già dalle radici. NIVEA ha creato una nuova linea di prodotti volumizzanti, per un volume sensazionale già dallo Shampoo.
Shampoo Volume Sensation con Style Infusion e BIOSOFT System.
• Dona un sensazionale volume a lungo.
• Ridona forma ai tuoi capelli.
• Non appesantisce i capelli.
Doppio volume. Doppia leggerezza.
Applicazione: distribuire sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare con cura.
Per maggiore volume, prova anche Balsamo in mousse ultra leggero per una doppia leggerezza.
INCI:

[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/r.gif[/img] POLYQUATERNIUM-89 (filmante)

or

or

Che emozione, il primo post (speruma bin come si dice a Barletta)!!!
E' uno degli ultimi prodotti non Bio che mi rimangono da finire, e non per caso è l'ultimo che proverò ad eliminare: mi da veramente la sensazione di capelli più voluminosi e non ne saprei assolutamente trovare una giustificazione, vista la presenza di tutti questi filmanti che dovrebbero (credo?!) appensantire anziche volumizzare ... voi esperte sapete perchè altri prodotti non hanno questa resa?
Ha un profumo legerissimo, la consistenza di un gel ed è incolore. Ne basta un goccio e non lascia residui (apparentemente).
Ho un carré di capelli mossi quasi boccolosi e autonomi, nel senso che stanno benissimo senza impacchi nè balsamo o spazzola, ovvero meglio lasciarli stare.
Con questo shampoo mi trovo bene, ma vi chiedo: potrei usare qualcosa di bio specifica per avere un extra volume? Uso veramente pochissimi prodotti (sono devota del multiuso), ho una biutirutine ridotissima e non sono mai riuscita a fare impacchi, pieghe, bigodini... l'unico prodotto che uso è lo shampoo (a volte una noce di Mousse modella ricci flexible curls sempre Nivea ma senza siliconi o alcol, il che è già una gran cosa).
Sicuramente proverò volentieri i vostri saggi consigli (non posso continuare a spalmarmi la testa con questi coriandoli) :-o
Edit by STAFF