sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Vita Style - Crema colorante nutriente al burro di karitè
Colore 3/0 castano scuro
Colorazione per capelli ad uso professionale. Può dare reazione allergica: da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente. Sciacquare bene i capelli dopo l'applicazione. Da conservare fuori dalla portata dei bambini. Portare guanti adeguati. Prima dell'utilizzo si consiglia una prova preliminare di sensibilità.
+/- : 2,4-DIAMINOPHENOXYETHANOL (colorante capelli) 2-AMINO-4-HYDROXYETHYLAMINOANISOLE SULFATE (colorante capelli) RESORCINOL (colorante capelli) p-PHENYLENEDIAMINE (colorante capelli) TOLUENE-2,5-DIAMINE SULFATE (colorante capelli) m-AMINOPHENOL (colorante capelli) p-METHYLAMINOPHENOL SULFATE (colorante capelli) HC RED 3 (colorante capelli) 2-METHYLRESORCINOL (colorante capelli) 4-AMINO-2-HYDROXYTOLUENE (colorante capelli) 5-AMINO-6-CHLORO-O-CRESOL (antimicrobico / colorante per capelli) N,N-BIS(2-HYDROXYETHYL)-P-PHENYLENEDIAMINE SULFATE (colorante capelli) 1-NAPHTHOL (colorante capelli) 4-CHLORORESORCINOL (colorante per capelli) 4-AMINO-M-CRESOL (colorante per capelli) 1,5-NAPHTHALENEDIOL (colorante capelli) 2,6-DIHYDROXYETHYLAMINOTOLUENE (colorante per capelli) 2-METHYL-5-HYDROXYETHYLAMINOPHENOL (colorante per capelli)
PAO: 18 mesi
Quantità: 100 ml Prezzo: 5,50 €
Credevo di morire prima di riuscire a colorare tutto di rosso...
ultima tinta per capelli che posto, poco ma sicuro! Del resto ne basta una per vedere quanto siano tossiche, non è che le altre siano meglio.
E' uno di quei tubetti venduti nei negozi per parrucchere ed estetiste, va miscelato con l'acqua ossigenata, credo.
Edit by STAFF
Ultima modifica di valent1na il mercoledì 16 marzo, 2011 16:25, modificato 3 volte in totale.
vale scusa, non ho capito se sia tua o di qualcun'atro, in ogni caso hai provato a vedere l'inci della testanera? l'ho postato io, credo sia una delle meno peggio...