sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
La mia collega lo usava.. oltre a renderle il viso di un pessimo colore ( a volte sembrava troppo, ed era a chiazze, la volta dopo era troppo poco e la faceva pallida come un fantasma ) l'aveva riempita di brufoli ovunque Per fortuna dopo che le ho spiegato la scarsa qualità del prodotto, ha deciso di non usarlo più e poco alla volta il suo viso è migliorato.
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
NichtDa ha scritto:io l ho usato e mi sono innamorata!!!!!!!!!peccato per quei ingredienti all inizio
Siccome un'altra volta non ho capito e ho preso sul serio una frase su un prodotto schifido, mi prendo il sicuro e ti chiedo se è una battuta (per non far la figura della rinco!)
Dire che fa è dire poco. E' plastica. Punto.
Uno dei fondotinta L'Oreal mi ha macchiato la ceramica del lavandino del bagno e io lo mettevo IN FACCIA. La macchia a distanza di mesi è ancora lì, nemmeno con l'acido muriatico se n'è andata.
@betta.73: ci credo che la tua collega si riempiva di brufoli, povera!
pinkypanther_82 ha scritto:Siccome un'altra volta non ho capito e ho preso sul serio una frase su un prodotto schifido, mi prendo il sicuro e ti chiedo se è una battuta
perchè dovrebbe essere una battuta?nella tua eta dell ignoranza non ti sei mai innamorata di prodotti che erano orridi?
pinkypanther_82 ha scritto:Uno dei fondotinta L'Oreal mi ha macchiato la ceramica del lavandino del bagno e io lo mettevo IN FACCIA. La macchia a distanza di mesi è ancora lì
Mi sa che è un problema legato alla tua ceramica del bagno...altrimenti sai quanta gente andrebbe in giro con la faccia macchiata?E non mi pare sia così...
NichtDa ha scritto:
perchè dovrebbe essere una battuta?nella tua eta dell ignoranza non ti sei mai innamorata di prodotti che erano orridi?
Si certamente, ci mancherebbe altro (Io facevo scorta di shampoo in offerta perchè mi piacevano e i fondotinta della L'oreal mi attiravano sempre vedendoli nelle pubblicità), solo che una volta ho preso sul serio una battuta e ci ho fatto la figura della scema!
@kiki: sarà così sicuramente, però anche la ceramica del mio bagno stava mandandomi un segnale molto forte: non mettertelo in faccia comunque quella macchia lì mi fa un pò impressione...