Lancôme - Struccante occhi bi-facil
Descrizione dal sito Lancôme
Adatto a tutti gli occhi anche sensibili e ai portatori di lenti a contatto.
Questo struccante per occhi sensibili strucca i vostri occhi istantaneamente con dolcezza, senza lasciare residui grassi. Combinando gli effetti della fase a base di olio e della fase a base di acqua elimina perfettamente e con dolcezza tutti i tipi di trucco, anche quelli che resistono all'acqua.
Per tutti i tipi di trucco per occhi, anche per quelli resistenti all'acqua.
Uso
Agitare delicatamente prima dell'utilizzo per mischiare i due componenti. Imbevere un pezzo di cotone di BI-FACIL e poi posarlo per 5 secondi sulla vostra palpebra chiusa. Fatelo scivolare dall'alto in basso per togliere il vostro trucco.
INCI:
ACQUA (solvente)
CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
ISOHEXADECANE (emolliente / solvente / condizionante cutaneo)
CI 61565 (colorante cosmetico)
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE (conservante)
DIPOTASSIUM PHOSPHATE (agente tampone)
COPPER SULFATE (condizionante cutaneo)
GERANIOL (additivo)
or
GERANIOL (Allergene del profumo)
DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
POTASSIUM PHOSPHATE (agente tampone)
CITRONELLOL (additivo)
or
CITRONELLOL (Allergene del profumo)
HEXYLENE GLYCOL (solvente / emulsionante / tensioattivo / condizionante cutaneo / profumante)
PARFUM
Quantità: confezione da 125 ml
Prezzo: 27,60 €
Dove: sito di Lancôme
Allora,fa schifo ovviamente, me ne hanno data un campione omaggio da 30 ml.
Pro, non brucia e strucca bene... contro... tutto il resto
costa uno sproposito!! Ovviamente lo userò perchè non saprei come riciclarlo e non esiste buttarlo tal quale, per altro la confezione è carina e potrei travasarci successivamente qualcosa di mio. Comunque ho fatto una prova, ero truccata con ombretti scuri e mascara, ho messo su un dischetto di cotone questo e su un altro l'olio, in contemporanea li ho poggiati sugli occhi e dopo qualche secondo li ho passati sugli occhi per struccare, risultato... nessuna differenza degna di nota su di me, con il particolare che l'olio costa poco e non ha schifezze e questo è silicone venduto a peso d'oro
Edit by STAFF