The Body Shop - Esfoliante corpo al cocco
Descrizione
Un dolce esfoliante corpo che aiuta a eliminare le cellule morta della pelle e lascia la pelle con una sensazione liscia e morbida.
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
GLYCINE SOJA OIL (emolliente / profumante / condizionante cutaneo)
SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
PARFUM
CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL (emolliente)
SORBITAN STEARATE (emulsionante)
GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
PEG-100 STEARATE (tensioattivo)
COCOS NUCIFERA SHELL POWDER (abrasivo / volumizzante / emolliente / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL (condizionante per capelli / umettante)
CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)
ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
COUMARIN (Allergene del profumo)
DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
TOCOPHEROL (antiossidante)
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
DENATONIUM BENZOATE (denaturante)
Quantità: formato da 250 ml
Prezzo: 15,00 €
Dunque il problema con questo prodotto è stato questo: avevo un campioncino regalatomi... dietro scritto a mano c'è "cocco scrub"... ok mi dico può essere buono l'odore... lo impiastriccio sulla mano e mi pare molto soft... così ho la brillante idea di mettermelo in faccia... tempo un nano secondo e la faccia era a fuoco!
ok - Perserverante - magari sulle gambe non fa niente... e giù a sfregarlo sulle cosce che son diventate rosso fuoco anche loro!!!!! 
Ora vorrei sapere se altri l'hanno provato...
Dunque io sono totalmente una newbba quindi non so esattamente quali delle cose sopra citate faccia l'effetto pelle del 15 agosto senza aver mai visto il sole prima... ma ho un dubbio sul parfum.... poichè come odore sapeva da cannella non è che ci hanno buttato dentro la stessa?
(Ho letto proprio qui da qualche parte che l'o.e. di cannella non è proprio "delicato") può essere o è una cavolata?
Detto ciò se mai vi venisse regalato da qualcuno: vuotate la jar nel bidet e usate la stessa per altro. 
10 minuti dopo ho due dita ustionate... e più piene di dermatite di prima... (proprio quelle che ho usato per spalmare l'intruglio).
Edit by STAFF