sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
EuPhidra - Hair Care System - Shampoo antiforfora Per forfora secca al tea tree oil
Shampoo al Tea Tree Oil. Trattamento Antiforfora. Capelli da normali a secchi.
Combattte la formazione della forfora. Attenua la sensazione di prurito.
Opinione personale: Beh devo ammettere che mi è salita la tristezza una volta controllato l'INCI, perché finora è l'unico shampoo che mi ha fatto passare la forfora secca e il fastidiosissimo prurito (la dermatologa mi disse che avevo la dermatite seborroica tramutatasi in seguito in psoriasi) ...non mi è stato mai tanto chiaro ma... questo shampoo ha fatto miracoli! Secondo voi può esserci un prodotto che dia lo stesso risultato ma che sia più sul versante ecobio?
è molto aggressivo l' ammonium lauryl sylfate se non ben ben bilanciato è estremamente aggressivo
grazie ai polyquaterium anche dannoso per la fauna marina
filma i capelli poi. ce n'è di moolto peggio però, sia chiaro
Non vorrei fare una figuraccia ma... visto che la psoriasi migliora molto andando al mare, ecc ...ho pensato: magari questo shampoo può essere valido!
Perdonatemi se ho detto una grossa cavolata!
Ultima modifica di Yume il giovedì 07 ottobre, 2010 17:43, modificato 1 volta in totale.
nono ma che cavolata.hai ragione. qui si parla solo di se il prodotto è ecobio o no.
se tu ti trovi bene, funziona e te l' ha consigliato la dermatologa usalo pure
In realtà non me l'ha consigliato la dermatologa perché ogni volta mi dava uno shampoo pessimo, però avendomi detto il problema avevo trovato questo shampoo ...ormai sarà un annetto che lo uso!
Comunque...
marco ha scritto:se il prodotto è ecobio o no.
è proprio per questo che sto cercando un'alternativa Non voglio più mettere sulla mia testa o sul mio corpo schifezze varie!
Grazie comunque, sei stato gentilissimo!
se hai la possibilità di fare un ordine online, ci sono diversi shampi antiforfora ecobio.. il primo che mi viene in mente è il Tea!magari ci aggiungi una goccia di tea tree..
Se usi la funzione search del forum troverai diversi post su ds o psoriasi e cuoio capelluto, dove si fa riferimento ai prodotti ecobio con cui ci siamo trovati meglio