sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho comprato anche io l'odore è delicato per fortuna, non come la crema al nocciolo che ha un odore per me nauseabondo .
Non avendo altro sottomano mi ci sono fatta anche lo shampoo, per vedere come andava. I capelli sono belli puliti e lucidi, anche se leggermente secchi sulle punte, avrò fatto una cavolata??
Una curiosità ma questo prodotto è ancora in vendita??? perchè ultimamente all'Auchan di mestre questo prodotto è sparito dai scaffali insieme alla versione yang-yang e aggiungo anche il sapone liquido per mani alla nocciola
Io l'ho visto oggi a 3,99 euro, è un pò tantino però c'è ancora
Ma... l'ammonium lauryl sulfate non è un tensioattivo aggressivo? O avevo letto/sentito male? Mi sembrava che lo avesse detto carlitadolce in uno dei suoi video (per chi non sapesse chi è, è una ragazza che fa video su youtube inerenti al tema ecobio, tutorial di spignatti, consigli ecc ecc... spero non sia contro il regolamento citarla, se è così scusatemi, cancello subito se mi dite che non si può) ...insomma avevo sentito che l'ammonium lauryl sulfate era aggressivo quanto il sodium lauryl sulfate, ma magari mi ricordo male... illuminatemi voi!