sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
La pelle grassa, che presenta impurità, soffre di un’eccessiva produzione di sebo. Il trattamento da giorno Dr.Hauschka indicato per questa condizione della pelle è l’Olio per il viso Dr.Hauschka, la cui azione si basa sul principio del simile cura simile: la pelle infatti, ricevendo sebo dall’esterno, ne riduce la produzione in eccesso, ritrovando il proprio naturale equilibrio.
Quantità: confezione da 5 ml Prezzo: 4,50 € Dove: erboristeria Data di scadenza: 03.2012
Ho acquistato questo campioncino dietro al consiglio di un'erborista, la quale mi ha proposto di provare confezione piccola (campioncino) prima di comperare quella grande.
Avevo letto tante cose belle su questo prodotto dove si diceva che è veramente indicato per la pelle grassa.
Risultato? La mia pelle non ha gradito questa novità: dopo qualche giorno di applicazione aveva iniziato a riempirsi (quotidianamente) di nuovi brufoli e comedoni
Non sò se è coincidenza........., ma dopo aver smesso l'applicazione la situazione è rientrata nella normalità
P.S. La confezione da 5 ml dura veramente tanto!
Edit by STAFF
Ultima modifica di spanka il sabato 25 settembre, 2010 15:44, modificato 2 volte in totale.
aggiornamento: avevo regalato il "resto" del campioncino ad una mia amica che ha la pelle mista; anche lei ha trovato questo prodotto poco adatto alla sua pelle.