Pagina 1 di 1

Nour - Sapone di Aleppo 50% olio di alloro

Inviato: domenica 05 settembre, 2010 19:02
da djun
Nour - Sapone di Aleppo 50% olio di alloro

Link Foto

INCI:
Immagine LAURUS NOBILIS OIL 50% (vegetale)
Immagine OLEA EUROPAEA OIL BIOLOGICO 38% (PROVENIENTE DALLA PRIMA AZIENDA SIRIANA IN CONVERSIONE BIO) (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine SODIUM HYDROXIDE 10% (agente tampone / denaturante)
Immagine AQUA (solvente)

Ottimo prodotto, nell'uso non noto differenze rispetto all'aleppo 20%, è solo + morbido e pastoso (e lascia macchie giallastre sulla stoffa bianca). Fa anche meno schiuma del 20%.

Edit by STAFF

Inviato: sabato 15 ottobre, 2011 12:18
da Hikari
L'olio di alloro, in alte percentuali, può essere irritante. Right?
Ma ho letto anche che è specifico per dermatiti e psoriasi...
Di questa marca ho quello al 20% che uso io e con cui mi trovo benissimo, però volevo comprare una percentuale più alta per mio papà e mio fratello (dermatite atopica) e il mio ragazzo (psoriasi)...
C'è qualcuno/a che la usa e che mi sa dire?

Inviato: giovedì 06 settembre, 2012 14:27
da markispitti
io la sto usando non ho dermatite nè psoriasi ma diversi brufoli che non riesco a far andar via ci lavo il viso nelle 3 biofasi e mi trovo davvero strabenissimo non mi sembra nemmeno troppo aggressivo io lo uso sia mattina che sera e mi lascia la pelle liscissima e morbida anche se x i miei brufolacci non ha fatto un granchè

Inviato: giovedì 06 settembre, 2012 17:50
da Lizzy79
Io ho la dermatite o cmq delle bollicine pruriginose che vanno e vengono sulle dita. Uso questa saponetta da qualche mese ma, a parte il fatto di non peggiorare la dermatite (che è già buono) non mi sembra che apporti benefici. Per quello che costa e per la puccetta che lascia sul portasapone non lo ricomprerò proprio.