sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho preso oggi... In inverno quando voglio uscire l'umidità della pianura padana non permette di uscire decentemente e mi ritrovo sempre conciata come una scopa, vergognandomi molto perchè divento impresentabile... A mali estremi, estremi rimedi purtroppo... Tanto andrà solo sulle lunghezze ogni tanto.
Edit by STAFF
Ultima modifica di pipsqueak il mercoledì 01 settembre, 2010 23:52, modificato 2 volte in totale.
Già, ipersiliconico, ma era quello che stavo cercando.
Mi sono buttata anche sul prezzo come al solito, e mentre tutti gli altri prodotti costavano una media di 90 euro al Litro, questo 22 euro...
Poi ho badato bene che non ci fossero petrolati e che qualche ingrediente "utile" fosse presente almeno verso metà INCI.
Adesso 200 ml credo che mi basteranno per questo inverno, uso sempre poco prodotto di tutto, poi quando i capelli saranno cresciuti di nuovo belli e non avranno bisogno di cose artificiali x apparire tali, userò il flacone (comodissimo tra l'altro) per mettere a punto il mio fluido naturale la cui ricetta finirà presto in Spignattamenti!
Aggiornamento dopo un anno: ho ancora i 2/3 della bottiglia.
L'ho usato poco e solo sulle lunghezze, quindi non ho riscontrato problemi di unto... Ma comunque si parla di siliconi, e il mio uso si limita alle giornate di pioggia e umidità, per mantenere la piega.
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.