di Barbara Righini
online dal 2005

Benecos - Natural kajal black

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Re: Benecos - Natural kajal black

Messaggioda mistica » mercoledì 21 gennaio, 2015 22:30

Anche per me è promossa! La utilizzo solamente nella rima interna dell'occhio e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scrivenza! Inoltre è molto morbida ma non sbava e dura parecchio :)
mistica

Messaggioda Mariangel95 » mercoledì 11 marzo, 2015 15:28

Ho la nera, scrive bene, anche se si scioglie parecchio
Mariangel95

Messaggioda cinzia17 » mercoledì 13 maggio, 2015 09:13

L'ho acquistata da poco e la mettevo nella rima interna.... ora ho sospeso l'applicazione perchè appena messa mi pizzica nella zona d'applicazione e durante il giorno mi provoca fastidio all'occhio.
Secondo voi quale potrebbe essere l'ingrediente/i incriminato/i?
cinzia17

Messaggioda Narya » martedì 28 marzo, 2017 20:20

E' una bella matita morbida e facile da applicare nella rima interna, ma su di me cola troppo e non dura più di tre ore. Messa fuori dalla rima idem. La uso solo quando devo uscire per poco e quando non ho gli occhi stanchi!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Narya

Messaggioda Sunflower » martedì 28 marzo, 2017 21:54

Quoto Narya: io nella rima interna non l'ho mai messa perché le matite nere nella rima mi incessiscono, ma l'ho usata per disegnare l'ultima ciglia esterna sulla palpebra mobile e non andava bene, troppo troppo morbida e poco durevole
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower

Messaggioda mercoledì » mercoledì 29 marzo, 2017 15:16

Anche io l'ho usata solo all'esterno dell'occhio, e concordo sul fatto che si sciolga in fretta :| Infatti devo ripescarla e usarla un po', ora che ci penso...
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Sunflower » mercoledì 29 marzo, 2017 20:15

Trovo che la formula in se' delle matite Benecos in generale sia "spatasciosa"... con la matita bianca però non è un grosso problema perché anche se un po' migra non fa grossi danni (e onestamente vista la zona dove la devo applicare preferisco sia morbida - Piuma di Neve era una vera e propria arma contundente- ). Col nero però proprio non va :?
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower

Messaggioda Jane Lane » giovedì 30 marzo, 2017 11:36

Io la uso da anni e per me rimane una delle migliori. La metto sempre nella rima interna dell'occhio e non trovo che coli più di altre matite, anzi. Ad esempio, la trovo più durevole di quella Neve.
A fine giornata la trovo colata, però quello mi è capitato con tutte le matite che ho provato.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Jane Lane

Messaggioda mercoledì » giovedì 30 marzo, 2017 12:57

Io nella rima interna ho usato solo la bianca e Reversal di Neve e devo dire che la durata e' simile. Come eyeliner, ho provato altre due matite Benecos (la blu chiaro e la viola, che se non sbaglio e' uscita dopo le altre) e hanno una durata leggermente superiore alla nera.
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Sylvie » domenica 02 aprile, 2017 16:20

Confermo le precedenti recensioni positive, tranne che per la durata. Se non la fisso col khol in polvere mi dura letteralmente un batter d' occhio e sbava. Però non mi dà fastidi, mi piace un sacco e visto che sono molto fortunata l' unico negozio che teneva questa marca in paese ora non la tiene più. Il proprietario del negozio ( del genere alimentari bio - senza glutine) diceva che non vendeva abbastanza... non ci crederò mai...
Sylvie

Precedente

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO